Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale mortale
Michele Bravi dopo l’incidente annulla i suoi concerti
L’ex vincitore di X Factor, Michele Bravi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì sera a Milano nel quale ha perso la vita una donna. Di conseguenza, il cantante ha annullato il concerto a Milano, del 25 Novembre, e quello a Roma, del 28 Novembre.
Il ragazzo si trovava alla guida di un’auto di car sharing che si è scontrata con una moto alla cui guida si trovava la donna, la quale è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Carlo, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso circa un’ora dopo.
Il cantante, attraverso il suo profilo Facebook, ha dichiarato l’intenzione di volersi fermare ed ha scritto: ”Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati”.
Inoltre, aggiunge: “Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio (sabato 24 novembre) è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze“.