My Hero Academia: il cinquantesimo arco narrativo fà un focus sull’intera 1-B

 

L’ultimo arco narrativo uscito in Giappone della serie di manga Boku No Hero Academia (in inglese, My Hero Academia), mostra a tutti i fan della serie, nel particolare, tutti gli studenti della classe 1-B, rivelando non solo nello specifico i loro quirk, ma anche i loro costumi e nomi da eroi.

Prima di ciò, abbiamo visto in azione solo i ”protagonisti” della classe, ossia il trio, formato da Kendou Itsuka, considerata dalla 1-A la sorella maggiore della 1-B, Monoma Neito, dal carattere esuberante e che disprezza la nostra classe protagonista, e Tetsutetsu Tetsutetsu, con un quirk simile a quello di Kirishima Eijirou, ma con caratteri piuttosto diversi. Non dimentichiamoci di Shiozaki Ibara, l’unica della 1-B che è riuscita ad arrivare al secondo turno del Festival Sportivo, Yui Kodai, il ”fantasma” della classe nella gara di spaventi, Awase Yōsetsu, che è stato accanto a Momo Yaoyorozu durante l’attacco dei villain nel campo estivo, e infine Tsunotori Poni, una studentessa straniera trasferita da poco in Giappone e che conosce poco la lingua.

Nell’arco narrativo ”Allenamento collettivo”, sesto per la seconda saga ”L’ascesa dei Villain”, mostra inoltre l’arrivo di Shinsou Hitoshi che, allenatosi con Erased Head dopo il festival sportivo, tenta di entrare nel corso di eroi. Viene mostrato il suo ”costume”, ancora in costruzione, difatti indossa il costume da ginnastica della U.A., con l’aggiunta di una maschera con all’interno corde vocali artificiali e i nastri di cattura come possiede anche Eraser Head.

Ora indossate le forme invernali, la classe 1-A, in compagnia di Shinsou, si dirige verso il campo d’addestramento. Arrivati lì, dopo poco vengono interrotti dalla 1-B, in costume, pronti per le prove.

La classe 1-B

Le classi, allora, vengono informate delle regole della prove:
Semplicemente, le classi dovranno tutte dividersi in 5 gruppi, con quattro persone ognuno, e scontrarsi. Shinsou, essendo di troppo, si troverà aggiunto in due gruppi, i primi a scontrarsi della 1-A e gli ultimi della 1-B, per mostrare agli insegnanti le sue capacità.

Le squadre per l’allenamento.

E, al momento, sono stati mostrati i primi tre round con l’inizio del quarto, 1-1 con una prova finita in pareggio, perciò le sorti dell’allenamento verranno decise dopo gli ultimi due round.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *