Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

 

Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

Lunedì 3 dicembre 2018

Il Generale Ayala continuerà senza sosta a seminare il terrore tra gli abitanti di Puente Viejo. Mentre tutti i compaesani stano soffrendo le pene dell’inferno, Fe, Emilia ed Alfonso si rimbocherrano le maniche per attuare una strategia malefica.

I tre protagonisti non sono cattivi, ma vorrebbero salvare Puente Viejo dalle mani del Generale ed eliminarlo una volta per tutte. I due locandieri, dopo avere salutato Matias e Marcela, si daranno da fare per procedere nel piano.

La coppia che partirà però non verrà a conoscenza del piano. Però il Generale non si presenterà all’ incontro a cui era stato invitato. 

Saul, intanto, avrà dei sospetti sul fratello minore. Egli infatti dirà a Severo ed a Carmelo che probabilmente è Prudencio il responsabile della malasorte di Julieta.

Martedì 4 dicembre 2018 (puntata pomeridiana, 16.20 su Canale 5)

Il generale Ayala scomparirà ed i suoi commilitoni interrogheranno tutti i cittadini di Puente Viejo con fare arrogante e sospetto. Emilia e Alfonso si libereranno del generale, ma terranno nascosta la notizia a tutti. Infine, Fe verrà accusata di aver scambiato il vino con del veleno.

Saul indirizzerà Julieta a scappare da Puente Viejo, nella baraonda generale. La ragazza si preparerà a lasciare la cittadina con l’amato.

Martedì 4 dicembre 2018 (ore 21.25 su Rete 4)

Alfonso ed Emilia non si lasceranno sovrastare dalla paura ed alle domande che Carmelo volgerà ai due, risponderanno di non essere a conoscenza sulla fine del Generale Ayala.

Julieta riceverà la comunicazione da parte dell’avvocato che è stata obbligata a rimanere nella sua casa. La situazione sarà così fino alla fine del processo a suo carico. Saul andrà da donna Francisca, ma si ritroverà di fronte a Fernando.

Mercoledì 5 dicembre 2018

Il Generale Ayala verrà trovato morto. Alfonso ed Emilia saranno i primi ad essere sospettati per la morte dell’ufficiale.

La coppia penserà di scappare dalla cittadina di  Puente Viejo per non essere accusati dell’ omicidio. Isaac si imbatte per caso  con il suo amico Matias, ma non dirà nulla della sua situazione e nemmeno gli dirà al Castaneda  che Antolina gli è ora accanto e lo sta confortando.

Giovedì 6 dicembre 2018

Julieta e Saul decideranno di fuggire insieme per vivere in pace il loro amore. Consuelo, dissimulando di non stare bene, attirerà l’attenzione su di sè di chi sta controllando la casa, aiutando la nipote a fuggire.

Le guardie però riusciranno ad arrivare ai i due innamorati, quando già pensavano di essere liberi. Saul cercherà di proteggere la sua donna e confesserà di essere lui l’assassino di don Ignacio. Poi,il sindaco e l’avvocato gli presteranno attenzione.

Venerdì 7 dicembre 2018

Isaac tornerà a Puente Viejo, ma senza la sua donna amata. Ella verrà infatti assassinata proprio il giorno in cui i due innamorati avrebbero dovuto diventare marito e moglie. Severo si farà forza e raggiungerà Irene e le dirà di provare dei sentimenti verso di lei.

La donna gli risponderà di provare la stessa cosa. Intanto Emilia ed Alfonso si nasconderanno nella Villa. Infine, Puente Viejo verrà accerchiata dalla Guardia Civile e dai militari a seguito del Generale.

Nel frattempo, se siete curiosi, potete rileggere le Anticipazioni della puntata di Oggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *