Kiko: Collezione trucco Sparkling Holiday per Natale 2018

 

Kiko Milano: Collezione trucco Sparkling Holiday per Natale 2018

Sparkling Holiday è la nuova collezione di Kiko per questo Natale 2018 in limited edition, lancia una vasta scelta di prodotti per il make up caratterizzati dal finish metallici e brillanti, formule preziose arricchite con oro e un’allure moderna e un make up per ogni occasione.

Vediamo insieme i vari prodotti:

BAKED POWDER: una polvere cotta compatta e molto fine, che permette di perfezionare l’incarnato. Mimetizza le imperfezioni e dona un colorito più uniforme. Può essere utilizzata sia come cipria fissante che come bronzer.

Disponibile in 5 tonalità:

01 Ivory
02 Beige
03 Honey
04 Sienna
05 Caramel

BAKED BLUSH: un fard cotto dal finish metallico, arricchito con oro, ravviva il colorito, regala un effetto bonne mine ed è facile da sfumare.

Disponibile in 3 tonalità:

01 Morning Star Biscuit
02 Dreaming Coral
03 Strike a Mauve

METALLIC HIGHLIGHTER: un illuminante viso dal finish metallico. La texture è sensoriale e si fonde piacevolmente sulla pelle. Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, per un risultato da naturale a intenso.

Disponibile in 2 tonalità:

01 Dream of desert rose
02 Paint it gold

ALL-OVER DAZZLING POWDER: una polvere illuminante per viso e occhi. La sua formula leggera ed aderente, infusa con micro glitter, regala un finish brillante a viso, occhi e corpo.

LIQUID HIGHLIGHTER: illuminante liquido per il viso dalla formula preziosa, arricchita con oro. La sua texture è fluida leggera sulla pelle, regala un finish radioso naturale, si asciuga facilmente.

GLITTER KIT: Make-up kit di glitter, che possono essere venduti anche singolarmente, per il viso e gel fissante. La formula del gel fissante è trasparente, delicata sul viso, contiene estratto di camomilla. I micro glitter liberi catturano la luce e regalano riflessi 3D.

Disponibile in 3 tonalità:

01 Gold in My Mind, oro.
02 Think Ping,  rosa.
03 Secret of Silver, argento.

EYESHADOW PALETTE: Palette con 4 ombretti ultra pigmentati e multi finish, sono 3 mat intensi e 1 metal glitter. La texture degli ombretti mat è morbida e setosa, omogenea e aderente mentre gli ombretti metal glitter hanno una texture brillante e leggera, arricchita di micro particelle riflettenti. Tutte le palette includono un specchietto e un pennellino.

Disponibile in 3 varianti:

01 Party Time dai colori neutri.
02 Make a wish dai colori rosati.
03 Waiting for pleasure dai colori violacei.

EYE BASE & SHADOW: ombretto fluido illuminante, ideale anche come base per occhi di lunga durata fino a 12 ore. La sua texture fluida e setosa si asciuga rapidamente.

Disponibile in 4 tonalità:

01 Lustrous gold

02 Impalpable cashmere

03 Essential rose

04 Melted chocolate

METALLIC EYESHADOW: ombretto dal finish metallico con doppio utilizzo, sia asciutto che bagnato. Rende lo sguardo magnetico e luminoso. La formula è setosa e leggera sulle palpebre, facile da applicare e sfumare.

Disponibile in 4 tonalità:

01 La vie en gold.
02 Better in rose.
03 More than copper.
04 All of blue.

DOUBLE EYELINER: Matita eyeliner duo per uso esterno, dal finish mat e metallico, a lunga tenuta fino a 8 ore. Tratto preciso, rilascio colore intenso e a lunga tenuta.

Disponibile in 4 varianti:

01 nocciola e champagne.
02 marrone e oro.
03 borgogna e rosa.
04 nero e oro bianco.

EYELINER & KAJAL: Prodotto duo per occhi composto da: Eyeliner liquido per esterno occhi & Kajal a ‘cono’. Permette di realizzare con una sola passata trucchi extra definiti con il pennellino dell’eyeliner e di sottolineare lo sguardo con la punta conica del kajal. L’eyeliner ha un finish mat e una formula a lunga tenuta fino a 12 ore.

VOLUME MASCARA: mascara effetto allungante e volume con fibre, nero intenso. Arricchito con fibre sintetiche che si depositano sulle ciglia e regalano un effetto extra lunghezza.

MATTE LIPSTICK: Rossetti confortevoli dal finish ultra mat e ad alta coprenza. La formula è leggera ed extra pigmentata, ha una consistenza cremosa ed emolliente e regala un’immediata sensazione di confort a lunga durata.

Disponibile in 8 tonalità:

01 nocciola
02 rosa
03 cannella
04 malva
05 rosso
06 sangria
07 vino
08 cioccolato

CREAMY LIPSTICK: Rossetti cremosi dal finish luminoso, ultra plastico. La formula è avvolgente, ultra pigmentata e brillante, ha una consistenza cremosa ed emolliente, immediata sensazione di confort a lunga durata.

Disponibile in 4 tonalità:

01 Caramel Rose
02 Enthusiastic Mauve
03 Passion Rouge
04 Exciting Amaranth

LIP LACQUER: rossetti liquidi dal finish metal sparkling. La texture è fluida, ultra pigmentata e perlata. Si applica facilmente grazie all’ applicatore floccato.

Disponibile in 4 tonalità:

01 rosa
02 corallo
03 fucsia
04 borgogna

GLITTER NAIL LACQUER: smalto per unghie glitterato con base trasparente. Finish metallico e formula con micro paillettes di diverse dimensioni e forme. Può essere utilizzato da solo o come top coat brillante su un altro smalto.

Disponibile in 3 tonalità:

01 oro
02 rosa
03 viola

CHAMELEON NAIL LACQUER: smalto per unghie perlato multi sfaccettatura, effetto camaleonte. Formula ad elevata concentrazione di pigmenti chiari e micro-perle scure, che riflettono la luce e creano un effetto camaleonte.

Disponibile in 2 tonalità:

01 chameleon crimson
02 chameleon rouge noir

POWDER BRUSH: Pennello per polveri viso con fibre sintetiche, dal taglio a cupola. Per applicare in maniera uniforme ogni tipo di polveri viso. La fibra sintetica delle setole offre flessibilità, resistenza ed elevate performance nella stesura delle texture.

HIGHLIGHTER BRUSH: Pennello per illuminanti e fard con setole sintetiche, dal taglio a goccia. Fibra sintetica per avere flessibilità, resistenza ed elevate performance nella stesura delle texture.

DOUBLE EYE BRUSH: pennello a due punte per applicare e sfumare ombretti, con fibre sintetiche. Le sue setole sono morbide e compatte.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *