10 idee regalo per Natale a tema Harry Potter + bonus

 

Natale 2018: 10 cose (+bonus) da regalare a chi ama Harry Potter

Si avvicina il Natale e, come sempre, ci si fanno tante domande su cosa regalare ai propri familiari, al proprio fidanzato o alla propria fidanzata, oppure a un amico. In questo post ho deciso di raccogliere le 10 migliori idee regalo per i fan di Harry Potter, dal momento che, quasi tutti, siamo cresciuti insieme a questa saga e che, grazie ai film di Animali Fantastici, la magia non si è ancora spenta.

Idea numero 1:

Tutti, guardando il primo film della saga, Harry Potter e la pietra filosofale, ricorderanno con affetto il momento in cui Harry riesce a far vincere la sua squadra a Quidditch, inghiottendo il magnifico Boccino d’oro. Quindi, quale idea migliore, se non regalare la splendida collana Hanessa che ha come ciondolo il magnifico boccino dorato che potrete trovare Qui?

Idea numero 2:

Restando in tema Quidditch, perché non regalare un magnifico set completo per il gioco del mondo dei maghi, completo di due bolidi, una pluffa, l’immancabile boccino d’oro e un poster che potrete trovare Qui

Idea numero 3:

Se il destinatario del vostro regalo ama fare colazione con calma con una bella tazza di latte o cappuccino, oppure prendere il tè il pomeriggio, perché non dedicargli una stupenda tazza in ceramica con sopra la Mappa del malandrino dei fratelli Weasley? Potrete trovare la tazza cliccando Qui.

Idea numero 4:

Restando in tema, Mappa del Malandrino, a chi non piacerebbe possedere una riproduzione della mappa dei gemelli Weasley del castello di Hogwarts? Se vi piace tenere sotto controllo il mondo magico, potrete trovare la mappa Qui.

Idea numero 5:

Se il vostro amico, familiare o partner, è spesso in viaggio o va ancora a scuola, sicuramente apprezzerà un capiente zaino a tema Hogwarts di colore nero, quindi anche resistente allo sporco e alle macchie, che potrete trovare Qui!

Idea numero 6:

Se volte far sì che il destinatario del vostro regalo abbia una camera a tema Harry Potter, perché non regalargli il copri-piumino con gli stemmi delle 4 casate di Hogwarts che trovate Qui?

Idea numero 7:

Se al vostro amico o partner piace scrivere e vorrebbe tanto essere smistato in una delle casate del mondo magico di J.K. Rowling, perché non scegliere lo stupendo Cappello Parlante portapenne?

Idea numero 8:

Se vi piacciono i giochi da tavola e volete condividerli con il destinatario del vostro pensiero, potete scegliere il Trivial Pursuit a tema Harry Potter acquistabile Qui.

Idea numero 9:

Se, oltre ad amare Harry Potter, alla persona piacciono tanto i Lego, sicuramente adorare costruire la Sala grande di Hogwarts e adornarla con le action figures dei protagonista, anch’esse contenute nel kit, che potrete trovare Qui.

Idea numero 10:

Infine, a tutti i fan di Harry Potter, piace conservare un cofanetto con i Dvd dell saga e forse ne hanno già uno, ma un’idea originale potrebbe essere il fantastico cofanetto, che trovate Qui, che, oltre a contenere gli 8 Dvd dei film cinematografici, presenta anche altri 6 dischi con contenuti bonus dei primi 6 film, come scene inedite, interviste o giochi.

Bonus:

Le nostre idee regalo sono terminate qui, ma, se, nel periodo natalizio, il vostro familiare, amico o partner dovesse festeggiare anche il proprio compleanno, potrebbero essere utili delle decorazioni per feste a tema Harry Potter che potrete trovare cliccando sul banner qui sotto:

Molti degli articoli sopra citati, beneficiano della spedizione con Amazon Prime. Se non lo avete ancora fatto, provate il primo mese gratuito cliccando Qui.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *