Kylie Jenner: scopri The Kylie X Jordyn Collection

Kylie Jenner: scopri The Kylie X Jordyn Collection

 

L’influencer Kylie Jenner,con la sua Kylie Cosmetics, questo giovedì, grazie all’enorme successo, ha ripropostodi nuovo una collezione make up nata in collaborazione con la sua migliore amica Jordyn Woods.

La collezione si chiama The Kylie X Jordyn Collection e comprende due lucidalabbra, un rossetto, una palette di ombretti e una palette di illuminanti mini.

La palette Kylie X Jordyn di ombretti ha nomi che vanno da Wife Life, Loyal, True Love, Peru, Soul Mate, My Heart, Don’t Ever Leave Me, Sister, Ride or Die, Marry Me, Wild Love e Love You B*tch. Un mix di colori opachi, satinati e luccicanti, i colori sono tipici per il periodo autunno-inverno, in quanto ha tonalità calde.

Gli Highlighters della Kylie X Jordyn Collection sono quattro e sono setosi, ricchi di pigmenti. Ogni illuminante può essere utilizzato per creare luminosità al tuo viso come meglio ti piace.

I colori sono:

  • No New Friends è una perla chiara
  • Inseperable è un rosa pesca
  • Together Forever è una lavanda chiaro
  • Partner In Crime è un nude rosato.

High Shine Gloss della Kylie X Jordyn sono gloss ultra-lucenti e brillanti che scivola sulle labbra in modo uniforme ed omogeneo con l’aggiunta di burro di karité, donando idratazione e soppratutto sono a lunga durata.

Può essere indossato da solo o con il  rossetto che piu’ preferisci.

I colori sono 2, quali:

  • 23 è un dorato brillante
  • WOODS è una rosa opaco.

Il Rossetto Opaco Kylie x Jordyn è una formula liscia e cremosa che fornisce una copertura completa per avere labbra ultra-pigmentate. Il rossetto opaco è molto idratante e scivola sulle labbra per una finitura opaca confortevole. Può essere indossato da solo o abbinato ad un gloss  per una finitura lucente e anche questo rossetto è a lunga durata.

La collezione Kylie x Jordyn è acquistabile sul sito www.kyliecosmetics.com

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *