Le terrificanti avventure di Sabrina: trama episodio speciale natalizio

Le terrificanti avventure di Sabrina: trama episodio speciale natalizio

 

Le terrificanti avventure di Sabrina: Un racconto di mezzo invernofa il suo esordio su Netflix a partire da oggi, 14 dicembre 2018, e vedrà gli Spellman e i loro amici avere un Natale davvero terrificante.

Ecco la sinossi dell’episodio:

“La Chiesa della notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno – la notte più lunga dell’anno – dove le famiglie si radunano attorno al fuoco di Yule per cantare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – sia graditi che non graditi – non si sa mai cosa potrebbe scendere dal camino … “

La prima parte della serie è stata pubblicata su Netflix il 26 ottobre 2018 con dieci episodi, questo episodio speciale natalizio fa parte della prima parte.

Mentre la seconda parte uscirà il 5 aprile 2019 su Netflix.

La prima parte della serie racconta di Sabrina Spellman che sta per compiere 16 anni ad Halloween. Trascorre le sue giornate con il suo fidanzato Harvey e le migliori amiche Roz e Susie. Tuttavia, al suo sedicesimo compleanno, deve abbracciare completamente la sua vocazione da strega per mezzo di un oscuro battesimo, dove dichiarerà lealtà verso il Signore Oscuro Satana. Ma Sabrina è divisa, poiché deve scegliere tra i suoi amici e la sua famiglia. Sabrina trascorre i giorni che precedono il suo compleanno trovando risposte alle sue domande sul rituale. Nel frattempo, l’insegnante mortale di Sabrina, la signora Wardwell, viene uccisa e poi posseduta da Madam Satan, che cerca di portare Sabrina dalla parte del Signore Oscuro. Sabrina deve anche avere a che fare con tre sorelle streghe conosciute come le sorelle Sinistre, che la guardano dall’alto in basso per essere una “mezzosangue”.

Kiernan Shipka interpreta Sabrina nella nuova serie ed è affiancata da Lucy Davis (Wonder Woman) nei panni di Hilda Spellman, Miranda Otto  nei panni di Zelda Spellman, Michelle Gomez nei panni di Mary Wardell, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair, Richard Coyle nei panni di padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinklem.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *