Clio make-up, visita al ClioPopUp di Napoli: impressioni e foto

ClioPopUp a Napoli: le foto e le opinioni sul negozio di Clio Zammatteo

 

Lo scorso 3 dicembre, tramite i suoi profili social e alcune email inviate a chi è iscritto alla sua newsletter, la make-up artist e youtuber Clio make-up, ha annunciato che il suo terzo e ultimo ClioPopUp sarebbe stato aperto a Napoli in via Calabritto, 20. Il negozio è stato poi inaugurato il 5 dicembre e sarà chiuso il 5 gennaio 2019. Lo scorso anno Clio aveva annunciato l’apertura di un negozio temporaneo a Milano, che sarebbe rimasto in attività per tutto il mese di dicembre, mentre quest’anno aveva affermato che di suoi popup ce ne sarebbero stati ben 3, quindi ho immaginato e sperato, seguendo Clio dal 2010, che uno di questi sarebbe stato aperto nella mia città, dopo l’apertura di uno nuovo a Milano e di uno a Roma. Non mi sono sbagliata e sono stata accontentata, quindi non ho potuto fare a meno di concedermi una visita al negozio, in questi giorni. 

Nella foto iniziale dell’articolo potete vedere l’ingresso del negozio, con la classica insegna al neon targata Clio make-up e, in esposizione, tutti i rossetti delle linee CreamyLove e LiquidLove, i rossetti in stick e quelli luquidi, e tutti i nuovissimi 20 ombretti della linea ClioMakeUp Eyeshadow. All’interno i mobili sono tutti rosa, con una particolare attenzione allo stile vintage e agli arredi in tema, con tanti eleganti dettagli oro rosa.

Questa è la sezione dedicata al loro mascara vegan DarkLove, con la presenza di una carinissima e antica macchina da scrivere.
Questa, invece, è la sezione dedicata al set fotografico, con tanti palloncini eleganti in oro rosa e due luci rotonde che forniscono la luce appropriata per una bellissima foto ricordo all’interno del negozio.

Inoltre, ogni postazione dedicata alla singola linea di prodotti, era segnalata dal nome scritto a grandi lettere nere, come queste:

In negozio era poi possibile, prima di acquistarli, provare i rossetti grazie ad alcuni membri del team Clio e fare gli swatches dei vari ombretti. Io ho provato, in particolare, Ice Coffe, Creme Caramel e Gotham e sono stata colpita maggiormente dalla qualità degli ombretti matte. Anche in questo negozio, al fronte dell’acquisto di 4 ombretti in cialda singoli, era possibile ricevere, in omaggio, la palettina componibile e personalizzabile da 4 colori MyFirstlove, che, singolarmente, ha un costo di 5,50€. 

Se ne avete la possibilità e se siete vicini a uno dei suoi shop, è sicuramente un’esperienza carina farci un salto.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *