Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre

Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 17 al 21 dicembre

 

Lunedì, 17 dicembre 2018

Alle ore 16.10 su Canale 5 ritroveremo un nuovo episodio de Il Segreto. Meliton e Pacotroveranno un corpo senza vita. Si penserà al cadavere di Jesus che è morto a causa di una pugnalata infertagli da Isaac. Purtroppo non si potrà identificare con la massima sicurezza la salma e si dovranno informare le Autorità Giudiziarie. Prudencio nel frattempo tornerà dove ha ucciso il fratello Saul ed all’uomo che stava in carcere con lui. L’Ortega più giovane andrà nel luogo in cui sono avvenuti gli omicidi, per recuperare e quindi fare sparire l’arma dei delitti.

Martedì, 18 dicembre 2018 (ore 16.10 su Canale 5)

Durante il primo episodio pomeridiano di martedì 18, su Canale 5, Adela, molto preoccupata informerà Carmelo di continuare a ricevere missive anonime. Ognuna con un messaggio misterioso. La giovane però non sembra dare molta importanza alla gravosa situazione e chiederà a Carmelo di non dirlo a nessuno. Julieta che non vede Saul ritornare a casa e non sa di lui più niente, deciderà di andare alla sua ricerca. Marcela e Matias hanno talmente tanto da fare alla locanda, da decidere che è arrivato il momento di assumere qualcuno che possa dare loro una mano, nella gestione del locale. Fernando verrà messo al corrente da Prudencio della sua versione dei fatti, a cui egli non crederà minimamente.

Martedì 18 dicembre 2018 (ore 21,25 su Rete 4)

Isaac, nonostante la sua durezza, è ora in preda ad un enorme senso di colpa. Egli vorrebbe togliersi un peso dalla coscienza e confessarsi a Don Anselmo. Prudencio cercherà di trattenere Julieta, che intenderà fare la Uriarte? La caparbia donna vorrà andare a fondo alla vicenda e scoprire che fine abbia fatto il suo amato Saul e, per questo motivo desidererebbe incontrare Fernando. Severo e Carmelo intanto intimeranno Fernando di non ostacolare il matrimonio tra Severo ed Irene.

Mercoledì 19 dicembre 2018

Julieta si mostrerà sempre più decisa a confrontarsi con Fernando. Prudencio farà infatti molta pressione sulla moglie per sviare l’attenzione su di lui a danno di chi la Uriarte intenderà sia colpevole. Prudencio le dirà infatti che è stato Fernando a fare uccidere Saul. Non solo egli per paura di venire scoperto ed arrestato, farà in modo di trarre vantaggio da ciò che è successo. Prudencio arriverà al punto di chiedere a Julieta di tornare a vivere alla villa insieme a lui. In questo modo insieme potranno arrivare a scoprire il vero assassino e trovare ogni prova per farlo arrestare.

Giovedì 20 dicembre 2018

Marcela e Matias decideranno di assumere Consuelo alla locanda, affinchè possa aiutarli. Mentre Fernando sta avendo i sintomi della malattia, La Guardia Civile stabilirà che Jesus stava arrivando da Palencia. Antolina rimprovererà Isaac per il suo senso di colpa. Egli avrebbe infatti confessato di essere un omicida a Don Anselmo. Irene e Severo comunicheranno a Carmelo di desiderare una cerimonia semplice e priva di tanto clamore. Solo in questo modo avrebbero potuto eludere la curiosità di donna Francisca, sicuramente ella avrebbe rovinato ogni festa, sia religiosa che conviviale.

Venerdì 21 dicembre 2018

Matias si renderà conto che Raimundo è oltremodo stanco ed avvilito e penserà che il suo cattivo umore sia dovuto a Fernando. Il Castaneda quindi andrà alla villa per parlare ed affrontare la situazione con chi crede stia facendo del male al nonno. Julieta si convincerà di tornare alla villa, come Prudencio le aveva chiesto. In cambio però chiederà al marito di intestare l’abitazione in cui sta vivendo con la nonna, a quest’ultima. Prudencio accetterà la richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *