Catrice: Glitter Storm è la collezione make up per splendere

Catrice: Glitter Storm è la collezione make up per splendere

 

Glitter Storm è la nuova collezione make up disponibile da dicembre 2018 in edizione limitata di Catrice, caratterizzata da glitter, shimmer e finish brillante non solo sono di tendenza per questa stagione, ma danno uno speciale tocco in più a ogni look, in cui lo sparkle incontra la brillantezza metallica nei quattro colori della collezione.

Un make-up audace facile da realizzare grazie a colorazioni ricchi e pigmentati, texture innovativa e luminosa.  Le nuance glitter accentuano occhi e labbra, l’Illuminante in gel dona al viso una irresistibile brillantezza.

La collezione si compone di:

Liquid Glitter Lipsrossetto liquido con glitter, dal finish molto scintillante. La formula altamente pigmentata assicura un colore pieno e, allo stesso tempo, comfort sulle labbra con un risultato a lunga durata. 

Disponibile in 4 colori

  • C01 Thunderbolt,
  • C02 Roaring Red,
  • C03 Luster,
  • C04 Voltage

Gel Highlighter: illuminante in gel per donare brillantezza al contorno occhi e al resto del viso. Si può applicare da solo o sopra un fondotinta per creare un effetto strobing.

Disponibile nella tonalità C01 FlashLight

Dazzle Metal: palette con 10 ombretti occhi di diversi finish e colori per creare tantissimi look. Troviamo nude e rosa per un trucco discreto e raffinato a colori più intensi delle bacche e del marrone, fino al color argento e dorato per un make up scintillante. Lo speciale pack con stelle dorate e specchio incorporato rende questa palette perfetta per il viaggio.

Disponibile nella versione C01 Dance On The Dancefloor

Liquid Liner: eyeliner liquido con glitter di due colori. Si può usare da solo o come top coat sopra un colore di base, assicurando un look glamour e super brillante. Grazie alla sua formula a lunga tenuta, può durare fino a 12 ore.

Disponibile in 3 tonalità

  • C01 Flashlight,
  • C02 Ecletic Lilac,
  • C03 Midnight Blues

La collezione in edizione limitata è disponibile nei punti vendita autorizzati del brand, quali: Tigotà, Esselunga, Ovs, Coin, Upim e Scarpe e Scarpe.F

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *