Guida tv di stasera 17 dicembre: tutti i programmi di oggi

Stasera in tv: la programmazione di lunedì 17 dicembre

 

Scopriamo insieme cosa trasmetteranno stasera in tv le reti da Rai Uno a Italia Uno.

Su Rai Uno, dalle 21:25, andrà in onda una nuova puntata, dal titolo “Una Questione in sospeso” (Parte 1 e parte 2), della fiction Nero a metà con protagonista l’attore Claudio Amendola. 

Su Rai Due, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film statunitense Un amore tutto suo, con protagonista l’attrice Sandra Bullock, che interpreta Lucy, una bigliettaia della metropolitana di Chicago, che soccorre un uomo che viene aggredito.

Su Rai Tre, dalle 21:15, ci sarà un nuovo appuntamento con le inchieste di Report di Sigfrido Ranucci.

Su Rete 4, a partire dalle 21:25, andrà in onda una nuova puntata del programma di inchiesta Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

Su Canale 5, dalle 21:20, sarà trasmesso, in prima tv, il film Race- il colore della vittoria, che narra la storia di James Cleveland “Jesse” Owens, atleta di colore degli anni ’30, che rischia di non poter partecipare alle Olimpiadi a causa delle leggi razziali di Hitler. 

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:25, andrà in onda uno dei film tipici natalizi, ovvero Mamma, ho riperso l’aereo- mi sono smarrito a New York, seguito di Mamma, ho perso l’aereo, pellicola con protagonista l’attore Macaulay Culkin.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *