Cinema: Film in uscita dal 18 dicembre

Cinema: Film in uscita dal 18 dicembre

 

Di seguito la trama del film in uscita al cinema dal 18 dicembre 2018:

WINE TO LOVE
Una romantic comedy ambientata tra il Vulture e New York. Commedia – Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
Un film di Domenico Fortunato. Con Domenico Fortunato, Ornella Muti, Michele Venitucci, Alessandro Intini, Giulia Ramires, Caterina Shulha. Uscita martedì 18 dicembre 2018.
Le storie familiari e sentimentali della comunità che abita nell’incantevole scenario lucano del Vulture, costretta all’improvviso a confrontarsi con la realtà di New York.

Trama
In Basilicata, alle pendici del Monte Vulture, si estende l’immenso vigneto dell’Azienda vinicola Favuzzi. Il solitario e burbero Enotrio Favuzzi produce un pregiato vino rosso, l’Aglianico, che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, suscitando l’interesse di un’imprenditrice americana, Laura Rush, decisa ad unificare sotto il marchio della sua enoteca di lusso di New York le più prestigiose aziende vitivinicole italiane. Dopo aver “conquistato” imprese del nord e centro vuole mettere le mani anche sul vino di Enotrio e, per convincerlo a vendere, manda in Italia il suo uomo più fidato, Nico. 
Un’altra persona è però interessata ai vigneti di Enotrio: suo fratello Luca che vuole vendere i terreni per costruire un resort di lusso. Enotrio, attaccato alla sua terra e orgoglioso del suo vino è fermo nella sua posizione. Le cose sono destinate a cambiare con il ritorno in paese di Anna Monti, una ex top model di cui Enotrio è sempre stato innamorato…

THE FIRST
La prima missione su Marte. Drammatico – USA, 2018. Durata 45 Minuti.
Una serie di Deniz Gamze Ergüven, Agnieszka Holland, Ariel Kleiman, Daniel Sackheim. Con Sean Penn, Natascha McElhone, Lisa Gay Hamilton, Hannah Ware, Keiko Agena, Rey Lucas, James Ransone, Oded Fehr.
La preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte.Ambientata nel 2030, la serie racconta infatti la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar® Sean Penn per la prima volta protagonista di una serie tv. The First, come dice l’autore Beau Willimon, riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pioneristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita. Da questo punto di vista si raccontano le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *