Kylie Jenner ha intenzione di collaborare con sua figlia

Kylie Jenner ha intenzione di collaborare con sua figlia

 

Il momento piu’ importante per Kylie Jenner nel 2018 è stato senza dubbio la nascita di sua figlia Stormi. Kylie ha condiviso su Instagram un post sentito ai suoi fan e la sua bambina, per festeggiare questo anno, scrivendo “Sto solo pensando a quanto amo ognuno di voi … 2018 è stato indimenticabile grazie a voi … e avere Stormi, naturalmente, ha reso tutto il meglio.”

Anche dal punto di vista lavorativo con la sua Kylie Cosmetics, ha avuto un anno stellare. Dal lancio di una collezione di trucchi con la sua BFF Jordyn Woods, a una collezione con la sorella maggiore Kim Kardashian.

“La mia bambina compirà presto un anno”, ha twittato Kylie il 16 dicembre. Questo, naturalmente, ha spinto i fan a farle delle domande ed è per questo che un fan ha chiesto a Kylie quando ha pianificato di lanciare una collaborazione di make up con sua figli Stormi.
I’ influencer ha risposto al suo follower e scrive”Farò una collezione con  Stormi quando potrà scegliere i suoi colori”, ha poi aggiunto su Twitter”Solo se lei vuole.”

A febbraio, Kylie ha già pubblicato una collezione ispirata a sua figlia.
Nella collezione Kylie Cosmetics, il marchio offriva due palette di ombretti: Eye of the Storm e Calm Before the Storm.

Così, mentre i fan hanno avuto un’idea di cosa comporterebbe una collezione tematica Stormi, è chiaro che a Kylie non dispiacerebbe lanciare una palette creata esclusivamente da sua figlia. Non ci resta che aspettare e vedere cosa Stormi ha intenzione di fare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *