Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 dicembre


Previsioni Oroscopo del 18 dicembre di Paolo Fox

 

Ariete: Per te le sfide sono importanti perché ti consentono di dimostrare quanto vali. Ti piace essere esclusivo, distinguerti dagli altri ed anche per questo motivo scegli sempre la strada più impervia ma che ti consente di ottenere di più.

Toro: Vuoi impuntare i piedi per farti valere ed ottenere maggiori garanzie in amore. Se da tempo lavori sempre nello stesso settore, hai sempre collaboratori fidati vicino a te ed anche in famiglia sei piuttosto abitudinario.

Gemelli: Se qualcosa non va, anziché provare a risolvere, cerchi di trovare un’alternativa. L’oroscopo domani ti invita a rivalutare i sentimenti. Spesso sono messi in secondo piano per dare spazio al lavoro, un atteggiamento tipico degli uomini.

Cancro: Ci sono piccoli ostacoli che ti costringono a lavorare di più. Tutte le cosa che fai, ti costano grande impegno.

Leone:Rispetto al passato, hai acquistato maggiore fiducia in te stesso ed ora non sei più disposto ad assecondare gli altri. Fai valere con forza il tuoi desideri e le tue decisioni.

Vergine: Ci sono alcune questioni che vanno riviste, probabilmente sei rimasto deluso da alcune questioni di tipo sentimentale che hanno messo a dura prova la tua pazienza. Ci sono alcune questioni che vanno risolte, nel lavoro ora devi prestare particolare attenzione ad alcune questioni di tipo burocratico.

Bilancia: Se incontri una persona speciale, non essere troppo precipitoso ma prenditi del tempo per fare promesse.

Scorpione:Dal punto di vista sentimentale c’è un bel risveglio della passione. Sono giornate intense anche per chi sta insieme da tempo e riscopre il piacere di ritrovare una migliore intesa.

Sagittario: In questi giorni sei agitato e nervoso, sei un segno che sta bene quando viaggia. Per te è importante che la mente sia altrove.

Capricorno: A primavera hai chiuso una situazione di lavoro oppure hai messo fine ad una storia. Non ti sei scoraggiato, però. Sei rimasto in disparte, quando ti senti confuso ed indeciso.

Acquario:Sei in una fase di recupero, nei prossimi mesi avrai l’opportunità di risanare situazioni difficili da gestire. In amore bisogna essere cauti perché in questo mese bisognerà cercare di risolvere problemi in sospeso.

Pesci: Stai riflettendo, la tua vita è cambiata perché tu lo hai voluto. Sei esplicito e diretto, ma, se vuoi allontanare qualcuno, riesci a trovare il modo per farlo anche maniera non proprio diretta

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *