Rihanna annuncia 10 nuovi rossetti di Fenty Beauty

Rihanna annuncia 10 nuovi rossetti di Fenty Beauty Mattemoiselle per le vacanze

Rihanna ha annunciato su Instagram che rilascerà 10 nuovi rossetti della linea Mattemoiselle Plush Matte Lipsticks del suo brand Fenty Beauty che saranno disponibili durante le festività natalizie. A partire dal 26 dicembre presso Sephora o il sito ufficiale, sarà disponibile la nuova collezione di rossetti per labbra con finitura opaca liscia.


“Hai tutte queste idee sulla bellezza e per me la bellezza è stata una scelta naturale perché il trucco è una parte così importante della mia carriera e dell’immagine”, ha detto Rihanna parlando del suo lancio nel settore di make up. “Volevo creare un brand di make up da anni, ma doveva essere credibile, qualcosa che i professionisti del settore e le ragazze di tutto il mondo avrebbero apprezzato”.

Per quanto riguarda il suo prodotto preferito, la cantante dice “Adoro l’illuminante Killawatt perché puoi usarlo in molti modi, lo metto sugli occhi, sulle guance e sul corpo”. “Va liscio e la texture è superfine, quasi come un liquido, in più è estremamente brillante, c’è una tonnellata di colori diversi”.

I 10 nuovi Mattemoiselle Plush Matte Lipsticks, si aggiungono alla vasta gamma di rossetti preferiti dai fan da 14 a un totale di 24 splendidi colori.

I pigmenti ultra concentrati di questo rossetto sono associati a 10 fantastiche nuance universali, che si adattano a tutti gli stati d’animo e a tutte le carnagioni, e durano tutto il giorno.
Che tu stia cercando il rosso perfetto, una tonalità neutra per tutti i giorni o un blu intenso, Mattemoiselle esaudirà i tuoi desideri. 

Rihanna ha voluto che il rossetto mat dei tuoi sogni diventasse realtà: un colore allo stesso tempo ultra ricco e ultra leggero. La sua texture cremosa e impalpabile scivola sulle labbra. Non cola, non sbava e non si secca, assicurando un finish mat e vellutato come un petalo di rosa.
La forma sottile ed elegante dello stick consente di definire facilmente la bocca, per una precisione ottimale e labbra che appaiono rimpolpate applicazione dopo applicazione.

I colori disponibili sono:

Violet Fury (violetto)
Pumpkin Rose (calendula)
Flamingo Acid (viola luminoso)
Dragon Mami (rosso chiaro)
I Quit (marrone scuro)
F’n Black (blu scuro)
Turks & Caicos (verde petrolio)
Ballerina Blackout (rosa chiaro)
Thicc (malva)
Tiger Tini (arancione esotico).

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/