Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 19 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 19 dicembre

 

Ariete:Potrebbero nascere degli scontri con le persone che sono al tuo fianco. Sono però in arrivo delle soluzioni che ti consentono di stare più sereno e tranquillo.

Toro:Ci sono delle ostilità che devono essere superate, ma non è semplice. Chi è al tuo fianco ha difficoltà a capirti, sei nervoso e non esiti a prendertela con gli altri.

Gemelli: Molte opposizioni ti hanno spinto a mettere fine a situazioni e relazioni del passato.

Cancro: Fai attenzione alle parole, la dissonanza della Luna rischia di metterti di cattivo umore e potresti risentire di una forte emotività.

Leone:Hai grandi capacità, ma non hai l’occasione di poterle manifestare. Bisogna essere prudenti, la tua insoddisfazione lavorativa rischia di influenzarti negativamente a tal punto che anche l’amore risente di questo malessere.

Vergine: Quando conosci una persona nuova, ti preoccupi molto del suo giudizio. In amore non ti bastano promesse vuote, in questo periodo ha bisogno di conferme. Non è escluso che qualcuno possa rivalutare una scelta che riguarda il passato.

Bilancia:Chi non ha certezze sul futuro, si sente agitato e nervoso. Alcuni segni potrebbero vivere questa instabilità con entusiasmo.

Scorpione:Giornata positiva, adesso sei tu a gestire determinate scelte. Ha capito di aver gestito per lungo periodo una questione nel modo sbagliato, adesso hai l’occasione di recuperare. Se in passato hai vissuto una delusione, adesso stai meglio

Sagittario: C’è una certa tensione a livello amoroso. Dicembre è un mese positivo per i sentimenti, possono esserci conferme e puoi lasciarti andare più serenamente. In questo periodo potresti aver bisogno di maggiori disponibilità per fare acquisti.

Capricorno: Sei molto responsabile, ma in questi giorni non è facile portare avanti i propri impegni. Probabilmente ti sei fatto carico di troppe cose da portare avanti.

Acquario:Avresti bisogno di riposare di più e di non sottovalutare alcuni malesseri che possono rallentarti in queste giornate. Ci sono preoccupazioni che non ti fanno stare sereno.

Pesci: Adesso è possibile prendersi qualche soddisfazione e ottenere una rivincita. Questo è il momento giusto per riproporsi e portare avanti delle iniziative. Il nuovo anno ti vede impegnato in nuovi progetti che ti daranno la possibilità di dimostrare le tue capacità.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *