Kylie Jenner e Travis Scott, presto sposi: Ecco quando
Kylie Jenner e Travis Scott, presto sposi: Ecco quando
Travis Scott ha appena rilasciato un’intervista a Rolling Stone in cui ha detto che lui e Kylie Jenner si sposeranno sicuramente al più presto, sicuramente nel prossimo futuro.
“Ci sposeremo presto, devo solo essere pronto – devo farle la proposta in modo fantastico”, ha detto alla rivista.
Ha parlato alla rivista anche di come si sono incontrati (è avvenuto al Coachella nel 2017) e di come erano praticamente inseparabili fin dall’inizio.
“Forse, tipo, la prima settimana, non sai se è reale o un’avventura, poi la seconda settimana sei tipo, ‘Whoa, le sto ancora parlando, sta rispondendo, sto rispondendo…. “, ha detto. “È arrivato ad un punto in cui ero tipo, ho bisogno che lei stia con me, è lei quella”.
Kylie andò in tour con lui subito dopo essersi conosciuti e scoprirono poche settimane dopo che stavano aspettando un bambino insieme. Non è stato uno shock per nessuno dei due, perché, come dice Travis “I bambini sono qualcosa di cui abbiamo spesso”.
Poi alla reazione di Travis a scoprire che stavano avendo una bambina, dice: “All’inizio ero tipo, l’uomo ha bisogno di un figlio maschio…Quando abbiamo scoperto che era una femmina, ero tipo, ‘Huhhh.’ Ma dopo un po’ho pensato,’ Yo, questa potrebbe essere la cosa più grandiosa che sia mai accaduta. ‘E quando Stormi è nata, ero tipo, ‘La vita è meravigliosa, fratello.’ “