Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 24 al 28 dicembre
Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 24 al 28 dicembre
lunedì 24 dicembre
Siamo alla vigilia di Natale, ma al Paradiso il clima di festa sembra essere completamente sparito: il destino del magazzino è sempre più in bilico e Vittorio sembra aver ormai esaurito le energie. A peggiorare le cose, Umberto decide di affrontare Marta e la obbliga a fare una scelta: la sua famiglia o il Paradiso.Riccardo ha deciso di passare la vigilia di Natale in compagnia della famiglia Cattaneo, ma il suo regalo per loro mette tutti in imbarazzo.
martedì 25 dicembre 2018
Luciano decide di non prendere parte al pranzo di Natale, ma raggiunge Clelia e i due hanno un momento di grande intimità.Don Saverio chiede a Elena se è disposta a tenere delle lezioni serali per i bambini figli di emigrati, Marta fa una scoperta importante. Sfogliando un vecchio album di fotografie trova un’idea che potrebbe contribuire a salvare il Paradiso.
Mercoledì 26 dicembre
Silvia Cattaneo ha scoperto una macchia di rossetto sulla camicia di Luciano, una prova della sua relazione con Clelia, e ora è determinata a scoprire la verità. Nel frattempo Walter Belli, un sedicente discografico, è riuscito ad ingannare Tina e a convincerla a firmare con lui un contratto in esclusiva.Marta e Vittorio, nel frattempo partono alla ricerca di un prezioso quadro di Margherita Sant’Erasmo per mettere a punto il piano della ragazza. Marta vorrebbe infatti venderlo per riuscire a salvare il Paradiso, ma durante il viaggio i due sembrano quasi scordare il quadro, concentrati solo l’uno sull’altra.
giovedì 27 dicembre 2018
Clelia e Luciano hanno capito che la loro relazione non può continuare e stanno cercando di dimenticare quanto è accaduto tra di loro, ma non è così semplice come previsto. Nel frattempo il ragionier Cattaneo sta cercando di fare il possibile per ottenere una proroga dalla Banca Guarnieri. Marta si rivolge a Luca Spinelli, nella speranza che la possa aiutare a vendere il quadro, Adelaide prova a convincere Umberto a fare pace con la figlia, nella speranza di recuperare il suo ascendente su Guarnieri, che nell’ultimo periodo sembra aver perso.
venerdì 28 dicembre 2018
Nonostante tutti i tentativi, sembra che il Paradiso sia destinato alla chiusura: in un ultimo, disperato tentativo, le Veneri offrono a Vittorio i loro stipendi della speranza che basti a saldare i debiti, ma la cifra da raggiungere è ancora lontana.Adelaide e Riccardo hanno un confronto sincero, Umberto Guarnieri si dirige al Paradiso delle Signore per dichiarane il fallimento, ma non sa che Luca è riuscito a vendere il quadro, all’insaputa di Marta e Vittorio.