Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono sposati in segreto? (Foto)

Miley Cyrus e Liam Hemsworth matrimonio segreto? Ecco le foto

 

Erano in giro sul web, da giorni, alcuni rumors secondo i quali l’attrice e cantante ed ex volto di Disney Channel Miley Cyrus e il suo fidanzato storico, l’attore australiano Liam Hemsworth, il fratello minore di “Thor”, sarebbero stati pronti a fare il grande passo, dopo anni di tira e molla e un paio di proposte di matrimonio. Stando ad alcune foto che sono state condivise sui social (che vi mostreremo qui sotto) questa volta pare che la notizia sia vera e che i due siano diventati ufficialmente marito e moglie, attraverso una cerimonia privata con pochi intimi.

Cerimonia privata di Miley e Liam

La foto parla chiaro, si intravedono i due ragazzi in abiti eleganti, da matrimonio, intenti a tagliare una torta nuziale. In altre foto, invece, si intravedono alcuni palloncini con le scritte “Mr” (Signore) e “Mrs” (Signora), tipiche delle cerimonie matrimoniali. Sembra che la festa si sia svolta in Tennesee, nella casa di famiglia della Cyrus, nella quale è cresciuta.

Se così fosse, facciamo quindi tanti auguri alla coppia, che si è conosciuta sul set del film The Last Song nel 2009, pellicola che ha fatto decollare la carriera dello stesso Hemsworth, e da allora ha fatto coppia fissa, non senza momenti di crisi o di pausa, tipici di tutte le coppie, dovuti anche ad alcune decisione artistiche passate di Miley che possono non essere piaciute al suo fidanzato. Per quanto riguarda il loro futuro lavorativo, sembra che la Cyrus abbia confermato la sua presenza nella quinta stagione di Black Mirror, la serie tv corale acquistata da Netflix qualche anno fa, che ritornerà il prossimo anno con dei nuovi episodi, mentre Liam dovrebbe far parte del fantasy Isn’t it Romantic (“Non è romantico?”) che uscirà sempre nel 2019, con Rebel Wilson e Priyanka Chopra.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *