Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 25 dicembre
Oroscopo di Paolo Fox: Tutti i segni del 25 dicembre
Ariete: Cercate di trascorrere queste vacanze natalizie in compagnia delle persone care, così da poter poterti sentire più sereno e cercare di recuperare maggiore energia.
Toro:Questi giorni festivi rappresentano per i nati del segno un’opportunità in più per poter vivere in maniera più serena gli affetti più cari. Non è facile però trovare il modo di andare d’accordo con tutti, e quindi è necessario da parte tua maggiore pazienza e diplomazia.
Gemelli: Hai bisogno di tempo per ritrovare la tua forza e rimetterti in gioco come desideri. La tua vitalità è stata compromessa da una condizione astrologica abbastanza complicata, che però nelle prossime settimane migliorerà progressivamente.
Cancro: Avrai l’opportunità di vivere emozioni intense, la tua grande emotività potrebbe spingerti anche ad assimilare le tensioni dell’ambiente circostante.
Leone: Non è facile trovare il modo di riuscire a risolvere alcuni contrattempi sul lavoro, soprattutto per chi si è pentito di aver accettato determinati incarichi.
Vergine: La Luna in opposizione indica che devi cercare di prenderti cura di te, devi evitare di fare lunghi viaggi o troppi spostamenti, e soprattutto di non eccedere nell’alimentazione.
Bilancia: Chi negli ultimi mesi ha iniziato un nuovo lavoro o ha fatto degli investimenti, adesso deve essere prudente con la gestione del denaro.
Scorpione: Rispetto al passato, dovresti aver notato che ti senti più forte e determinato. Solo giovedì e venerdì potresti sentirti un po’ sottotono.
Sagittario: In questi giorni di festa non è escluso che tu possa dover sostenere dei conflitti o delle tensioni. Attenzione però al di alcune reazioni che potrebbero sembrare eccessivamente polemiche.
Capricorno: Non aspettare che le cose capitino per caso, delle volte prendere l’iniziativa potrebbe rivelarsi una mossa vincente.
Acquario: Cerca di agire già in funzione delle interessanti novità che potrebbero riguardare proprio l’amore all’inizio del nuovo anno.
Pesci: Chi negli ultimi mesi è rimasto deluso da alcune situazioni negative, non dovrà lasciarsi influenzare da queste difficoltà. Il prossimo fine settimana preferirai trascorrere il Capodanno in famiglia.