Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 dicembre

 

Ariete: Ti senti pronto per ottenere di più, il prossimo anno sarà caratterizzato da importanti novità che ti consentiranno di realizzare progetti significativi.

Toro: Ritrovi il coraggio di metterti in gioco e di valutare opportunità ed occasioni che porteranno importanti novità nel nuovo anno. 

Gemelli: Gli ultimi due anni non sono stati semplici, anche a causa dell’opposizione di Saturno che ti ha costretto a rivalutare diversi aspetti della tua vita. Ciò nonostante i nati del segno non hanno perso il loro entusiasmo e continuano a guardare al futuro con grande ottimismo.

Cancro: Per il momento nel lavoro non ci sono grandi opportunità per chi è alla ricerca di progetti più stabili. In questo periodo hai bisogno di valutare chi nel lavoro merita la tua fiducia e con chi vale la pena iniziare a progettare novità per il futuro.

Leone: Per il momento le tradizioni devono adeguarsi ai forti limiti che non dipendono da te direttamente.

Vergine: In amore hai voglia di metterti in gioco, ritornare a vivere emozioni più intense. Attenzione però a non fraintendere la disponibilità da parte di qualcuno che in realtà non nutre un interesse reale.

Bilancia: I prossimi mesi saranno molto importanti dal punto di vista lavorativo, non è escluso che tu debba prendere decisioni importanti che comporteranno dei cambiamenti nel tuo futuro.

Scorpione: Hai un atteggiamento passivo e subiscono gli eventi e non riescono a lasciarsi alle spalle difficoltà e tensioni. 

Sagittario: In questi giorni di festa non è escluso che tu risenta di qualche tensione. Prenditi del tempo, non essere frettoloso ed impulsivo, soprattutto se qualcuno pensi ti abbia fatto un torto.

Capricorno: La tua capacità riflessiva ti consente di ottenere importanti risultati. C’è anche una condizione astrologica di forza che favorisce soprattutto l’ambito sentimentale.

Acquario: Cerca di fare chiarezza dentro di te, e di capire quali sono i reali desideri che intendi realizzare.

Pesci: Questo è il momento di organizzare bene le cose da fare. Il prossimo anno sarà caratterizzato da una condizione astrologica di forza che ti consentirà di realizzare obiettivi significativi.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *