Oroscopo di inizio 2019 di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Mauro Perfetti: previsioni oroscopo settimanale (7-13 gennaio) a Detto fatto

 

Come ogni inizio settimana, l’amatissimo astrologo Mauro Perfetti è stato ospite su Rai Due di Bianca Guaccero a Detto Fatto per presentare il suo oroscopo settimanale dal 7 al 13 gennaio.

Ariete: Marte vigoroso nel segno e Venere dolce. Settimana insaziabile per l’amore. Rinascita professionale. Parole chiave: intraprendenza, energia e progetti.

Toro: sfoderate la vostra settimana, dato che sarà una settimana positiva, specialmente sul lavoro. Parole chiave: ambizione, certezze e determinazione.

Gemelli: Marte vigoroso che vi riaccende l’emozione. Potrete dedicarvi anche qualche giorno di vacanza. Positività sul lavoro. Parole chiave: emozioni, speranze e vacanze.

Cancro: sarete molto impazienti, con Marte contrario. Rilassatevi e rimandate le decisioni importanti. Parole chiave: impazienza, verifiche e interferenze.

Leone: Marte e Venere vi faranno provare la trasgressione in amore. Sarete molto fortunati sul lavoro. Parole chiave: amore, fortuna ed erotismo.

Vergine: si fortificherà la complicità in coppia. Creatività sul lavoro. Ribadisco i vostri 7 anni di prosperità e fortuna. Parole chiave: famiglia, rinnovamento e creatività.

Bilancia: settimana nervosetta a causa di Marte. Sfoderate la diplomazia e lasciate correre le provocazioni. Parole chiave: diplomazia, autenticità e circostanze.

Scorpione: le stelle favoriranno il vostro desiderio di emozioni. Positività sul lavoro e negli affari grazie al vostro intuito. Parole chiave: intuito, conferme e coincidenze.

Sagittario: Marte sarà dalla vostra, mentre Venere vi farà riscoprire innamorati dell’amore. Grande fortuna. Parole chiave: vitalità, passionalità e prosperità-

Capricorno: avrete 4 pianeti nel segno, ripartite con il piede giusto specialmente nel lavoro. Attenti nell’amore e nell’affetto con Marte birbante. Parole chiave: iniziativa, ambizione e ribellione.

Acquario: Marte e Venere strategici e sostenitori. Sarete convinti nel lavoro e questo vi farà avere successo. Parole chiave: comprensione, convinzione e complicità

Pesci: Venere birbante, con il gioco della seduzione, specialmente per i single. Sul lavoro circondatevi di persone positive e volenterose. Parole chiave: sensualità, trasgressione e lavoro di gruppo.

Il segno della settimana sarà il Sagittario.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *