L’amore, il sole e le altre stelle: trama film-tv di Vanessa Incontrada

L’amore, il sole e le altre stelle: trama film-tv di Vanessa Incontrada

 

Stasera, 9 gennaio 2019, andrà in onda su Rai 1 alle 21,25 il film-tv L’amore, il sole e le altre stelle per il ciclo Purché finisca bene.

Vanessa Incontrada interpreta Corinne, Ricky Memphis interpreta Pietro, Marco Bonini interpreta Andrea, Chiara Ricci interpreta Sabrina, Edoardo Pagliai interpreta Primo, Anna Ferzetti interpreta la professoressa Russo, Elisa Visari interpreta Michela, Giovanni Monchietto interpreta Bicio, Mathieu Chatel interpreta Ludovico, Silvia Toscano interpreta Rox, Andrea Verticchio interpreta Dattilo, Carolina Signore interpreta Federica.

Trama

La vita di Primo e Michela, amici sin da bambini, viene sconvolta dalle lezioni di educazione sessuale della professoressa Russo. Entrambi vengono considerati infantili sia dai genitori che dai propri compagni di scuola. Decidono di dare uno scossone alla loro esistenza, annunciando di voler fare l’amore per la prima volta. Così, gettano nel panico i loro genitori, la cui vita di coppia già appare instabile. Corinne, madre di Primo, ama chattare con degli sconosciuti su Internet perché sempre più stanca del marito Pietro, troppo pauroso e prevedibile. Andrea, padre di Michela, invece tradisce sempre la moglie Sabrina, che decide di buttarlo fuori di casa. In un susseguirsi di colpi di scena, Primo e Michela cercheranno di non rovinare la loro amicizia.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *