Beautiful: anticipazioni puntate dal 13 al 19 gennaio

Beautiful: anticipazioni puntate dal 13 al 19 gennaio

 

domenica 13 gennaio 2019

Liam è in preda ad alcune visioni, dopo aver battuto la testa violentemente. Il giovane si convince di essere stato lui a colpire il padre. Hope è certa che non sia stato lui, ma teme che data la sua indole sincera a tutti i costi, possa passare grossi guai confessando il crimine

lunedì 14 gennaio 2019 

Brooke chiede a Sanchez di parlare ancora con il suo ex marito Bill. Vuole che l’uomo ammetta di non aver visto nessuno in volto, mentre gli sparavano. E’ certa infatti che Ridge non abbia commettere un simile crimine. Steffy intanto è certa che se Liam parlasse con il padre, riuscirebbe a convincerlo a ritirare le accuse contro il Forrester, che potrebbe così essere rilasciato.

martedì 15 gennaio 2019

Liam decide di andare a parlare con suo padre per ammettere la sua colpa. Padre e figlio hanno un duro scontro, dove il primo furente gli da del vigliacco per quello che ha fatto e il secondo lo insulta per aver chiesto a Stefy di sposarlo.Ad un certo punto Hope sente le loro voci fuori dalla porta e decide di intervenire nel loro litigio, per cercare di sedare gli animi.

mercoledì 16 gennaio 2019

Hope dopo aver tentato di calmare Liam e Bill, accusa quest’ultimo di essere colpevole di tutto, in quanto responsabile di aver fatto soffrire le persone che ama. Nel mentre arriva in ospedale il detective Sanchez per un nuovo interrogatorio all’editore. Chiede subito allo Spencer se ha visto in volto Ridge mentre gli sparava. Il magnate confessa che non può averne la certezza.

giovedì 17 gennaio 2019

Bill dice di aver solamente visto una sagoma di uomo riflessa nel vetro. Questo però non basta per confermare le accuse contro Ridge. A questo punto le indagini ripartono dalla lista di nemici, coltivata nel tempo dall’editore. Chi sarà dunque il colpevole? Liam certo di essere stato lui, ringrazia suo padre per aver omesso al detective la sua confessione.

venerdì 18 gennaio 2019

 Sanchez annunciare che le indagini devono ripartire dall’inizio e che Ridge sarà presto rilasciato. Alla Forrester Creation decidono di festeggiare la bella notizia. Quando Steffy e Brooke scoprono che lo stilista sta per tornare da loro, fanno letteralmente salti di gioia.Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 19 gennaio 2019 dove Hope, vedendo Liam ènagitato e poco lucido, decide di restargli accanto. In questa occasione la Logan non difenderà più il matrimonio del giovane con Steffy, ma al contrario gli confesserà di essere ancora innamorata di lui. Poco dopo però chiama un medico per farlo visitare, in quanto non è tranquilla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *