Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 14 al 18 gennaio

Il Paradiso delle Signore. anticipazioni puntate dal 14 al 18 gennaio

 

lunedì 14 gennaio 2019

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio di Nicoletta. Adelaide scopre che è Agnese a cucire l’abito da sposa della ragazza e così decide di andare a controllare di persona la qualità del lavoro che sta svolgendo. Nell’andare via sbircia nell’appartamento in cui Marta vive in affitto, vicino a quello di Roberta e Gabriella. Nel frattempo Vittorio sta organizzando una lotteria per le clienti del Paradiso, dove Irene Cipriani è tornata a lavorare come Venere per sostituire la giovane Cattaneo. Mentre nel magazzino si lavora a più non posso, Luciano porta la brutta notizia che Riccardo ha avuto un incidente.

martedì 15 gennaio 2019

Dopo aver saputo dell’incidente di Riccardo, Marta e Vittorio accorrono a villa Guarnieri. Proprio qui vengono a conoscenza del fatto che Riccardo fa uso di antidolorifici oppiacei. Lui non può nasconderlo a Nicoletta, così i due tentato di convincerlo a raccontare la verità sulla sua dipendenza.Intanto al Paradiso, le Veneri si contendono il primato per la vendita dei biglietti della lotteria e Clelia riceve dei fiori con un messaggio che non lascia nessun dubbio: il marito Oscar è a Milano. Mentre Agnese inizia a sospettare che ci sia del tenero tra Elena e Salvatore, in caffetteria Riccardo incontra Nicoletta…

mercoledì 16 gennaio 2019

Clelia, dopo aver scoperto che Oscar, suo marito, è a Milano, vorrebbe scappare ma viene convinta da Luciano ad affrontarlo per scoprire che cosa l’uomo voglia da lei. Mentre il ragioniere è preoccupato per la capocommessa, Nicoletta e Silvia decidono di non raccontargli della dipendenza di Riccardo, che riceve anche un rimprovero da Ludovinca, illusa di fargli cambiare idea sul matrimonio.Nel frattempo Elena prosegue nel dare lezioni ai bambini oltre a lavorare in caffetteria e per Slavatore è diventato ormai impossibile nascondere i sentimenti che prova per lei.

giovedì 17 gennaio 2019

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle tenuto nascosta la sua dipendenza dai farmaci. La donna sembra sul punto di annullare le nozze, ma Marta la esorta a non lasciarlo in questo periodo difficile. Nel frattempo Agnese vince alla lotteria del Paradiso ma, per un fatto accaduto in passato in Sicilia, decide di non accettare il premio per paura delle possibili conseguenze.Mentre il giovane Guarnieri, in preda alla disperazioni, cede nuovamente agli oppiacei che Ludovica gli ha procurato, a villa Guarnieri arriva Nicoletta per dirgli che ci ha ripensato e che vuole ancora sposarlo.

venerdì 18 gennaio 2019

Dopo aver trascorso una notte con Ludovica, Riccardo riceve una lettera che lo lascia molto turbato. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Elena e decide di lasciare Milano per starle lontano.Nel frattempo Umberto regala al figlio i gemelli che portava il giorno in cui si è sposato e Nicoletta, emozionata, si prepara per le nozze mentre Luciano si lascia andare ai ricordi di quando lei era ancora bambina. Mentre davanti alla chiesa si radunano gli invitati, la sposa arriva e una delle prime persone che incontra è proprio Ludovica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *