Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio

Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 21 al 25 gennaio

lunedì 21 gennaio 2019

 

Nicoletta abbandona Riccardo all’altare dopo aver scoperto il suo tradimento. Il piano è stato messo in pratica: tutti i presenti al matrimonio hanno scoperto che cosa le aveva fatto il suo fidanzato e quali bugie aveva raccontato. Mentre Nicoletta cerca di parlare con il padre, il giovane Guarnieri racconta la verità a Vittorio, raccontandogli di aver passato la notte prima delle nozze insieme a Ludovica. Al padre Umberto, Riccardo parla anche la sua tossicodipendenza. L’intera vicenda scatena diverse reazioni tra i presenti al matrimonio e tra gli amici della coppia. Clelia fa il tifo per Nicoletta e sostiene che la ragazza abbia avuto molto coraggio a fare quello che ha fatto. Adelaide cerca un sostegno in Luca, e quest’ultimo riporta i dettagli del matrimonio mancato a un giornalista, deciso a sfruttare la vicenda per rovinare l’immagine dei Guarnieri.

martedì 22 gennaio 2019

Luca ha raccontato tutti i particolari del fallimento del matrimonio tra Nicoletta e Riccardo a un giornalista e l’articolo viene pubblicato. L’uscita del pezzo sui Guarnieri, genera un grande scandalo in famiglia e inficia l’immagine di tutti i membri che ne fanno parte. Elena e Salvatore sono preoccupati che Aldo, uno degli allievi della Motemurro, abbia capito che cosa c’è stato fra loro e si preoccupano che li possa smascherare. Mentre al Paradiso, Vittorio organizza un evento di beneficenza per cercare di risollevare l’immagine di famiglia, Umberto e Adelaide, con l’aiuto di Ludovica decidono di diffamare Nicoletta, dandole tutta la colpa di quello che è accaduto.

mercoledì 23 gennaio 2019

Quando Riccardo scopre la decisione di Umberto e di Adelaide di diffamare Nicoletta, fa di tutto per impedire l’uscita del pezzo contro la sua promessa sposa, chiedendo anche l’aiuto della sorella e di Vittorio. Elena e Salvatore, ormai, scoprono che Aldo sa realmente del bacio che si sono scambiati e la loro vita è, a questo punto, a rischio.Poi Irene accetta di aiutare Oscar a riconquistare Clelia che confessa le sue pene a Luciano. Al Paradiso, invece, Tina con grinta e felicità mostra ai clienti l’iniziativa della raccolta di abiti usati da donare in beneficenza, mentre Marta chiede a Ludovica di ritrattare quanto affermato sulla giovane Guarnieri.

giovedì 24 gennaio 2019

A casa Cattaneo si parla dell’articolo diffamatorio su Nicoletta. A casa Amato, invece, c’è un clima molto teso: il ritorno di Antonio costringe Salvatore a fare un passo indietro ed Elena, per allontanarsi dal cognato, chiede al fidanzato di trasferirsi a Biella. Luciano, arrabbiato per l’articolo sulla figlia, è pronto a fare di tutto per ostacolare la sua pubblicazione e difendere la reputazione della figlia, così si ritrova a ricattare Umberto. Invece Federico non riesce a concentrarsi sullo studio nonostante l’aiuto di Roberta; Tina riceve una proposta di lavoro dal bel Recalcati.

venerdì 25 gennaio 2019

Luciano è riuscito nel suo intento: Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo discriminatorio su Nicoletta. E’ Riccardo che chiama casa Cattaneo per dare la buona notizia.Tina è felice all’idea di lavorare con Sandro Recalcati e decide di falsificare la firma della madre sul contratto discografico. Invece Federico, in cambio dell’aiuto nello studio, decide di far finta di essere il fidanzato di Roberta davanti ai suoi genitori che vorrebbero vederla sistemata. Aldo è turbato all’idea che Elena se ne vada a Biella, lontano da lui e da Milano, così si lascia scappare ad Antonio che la ragazza ha un nuovo corteggiatore.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *