Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio

Il Segreto: Anticipazioni puntate dal 20 al 25 gennaio

 

Domenica 20 gennaio

Isaac non vuole arruolarsi e domanda ad Adela e Carmelo di aiutarlo ad ottenere l’esonero. Severo e Carmelo raccontano a Raimundo di sospettare che sia Francisca ad inviare le lettere anonime.

Lunedì 21 Gennaio

Elsa domanda ad Antolina di raccontarle cosa sia accaduto a Jesus perché convinta che avessero una storia, ma Antolina nega. Fe, dice a Julieta cosa stia tramando.

Martedì 22 Gennaio

Irene condivide con Adela la sua teoria sulla provenienza delle lettere anonime, e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in Municipio con Matias per sapere la risposta sull’esonero.

Mercoledì 23 Gennaio

Raimundo intravede nella lettera di Francisca una richiesta d’aiuto di sua moglie, e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve partire più partireper fare il soldato.

Giovedì 24 Gennaio

Leticia, l’amica di Adela, non è mai giunta a Puente Viejo: ha avuto un incidente ed è in ospedale. Ma Carmelo sostiene che non si sia trattato di un incidente e vuol farle avere una scorta.

Venerdì 25 Gennaio

Antolina è incinta, e Isaac sta per scoprire la verità. Intanto, Julieta capisce che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: comincerà forse a sospettare del marito.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *