Essence: collezione trucco primavera/estate 2019

Essence: collezione trucco primavera/estate 2019

 

La gamma “you better work!” di Essence offre prodotti dalle performance a lunga durata per uno stile di vita attivo e un look impeccabile. Grazie alle nuances degli ombretti delle City palettes il make-up occhi diventa un modo per affermare la propria personalità.

palette ombretti occhi

Le palette soddisfano la tua voglia di viaggiare con la fantasia e si fanno notare per i colori altamente pigmentati. Ispirati alle capitali più trendy del mondo, gli ombretti in polvere ci raccontano il lifestyle di ogni città. Salut Paris presenta tonalità rosate vellutate, G’Day Sydney colori caldi dagli effetti metallici, Hello New York ci racconta la città con tonalità iridescenti mentre Olà Rio è ricca di colori intensi e effetti glitterati ispirati ai tramonti brasiliani.

you better work!

crema colorata viso dalla coprenza leggera per un “no make-up look” dal finish naturale e senza imperfezioni. Grazie ai filtri anti UVA/UVB la pelle è protetta dai raggi solari anche facendo attività fisica all’aperto.

you better work! cipria viso fissante


La cipria compatta e trasparente opacizza l’incarnato e fissa il make-up in modo uniforme senza appesantire la pelle. La texture waterproof resiste ad ogni attività e si adatta a tutti i tipi di pelle. La spugnetta integrata rende l’applicazione rapida e comoda anche on-the-go.

you better work! camouflage

palette correttori viso realizza un look fresco e impeccabile per ogni occasione! I cinque correttori camouflage si adattano a ogni tono della pelle. Le tre nuances per il colour correcting coprono le impurità e gli arrossamenti del viso in modo uniforme. Grazie alla texture waterproof il finish matt resiste anche alle più dure sessioni in palestra.

you better work! mascara occhi


Grazie alla formula speciale anche questi mascara waterproof resistono alla prova palestra. Disponibili in due versioni. Una regala lunghezza mozzafiato e ciglia definite mentre l’altra assicura.

the dip eyeliner occhi


Grazie alla punta sottile dell’applicatore l’eyeliner ultra nero si applica con facilità e precisione. Perfetto anche per lavorazioni più complesse come l’eye art.

I love extreme crazy mascara occhi marrone volumizzante

Il famoso mascara finalmente disponibile in color marrone! Come le “sorelle“ dalla texture nera, la versione marrone copre ogni singola ciglia e regala volume

smokey crystal matita occhi ultra lunga durata


Smokey Eyes 2.0: i colori intensi e facili da mixare creano effetti metallici multi colorati a lunga durata. In base all’intensità della luce esterna, le quattro tonalità brillano con riflessi sempre diversi. Per un look teatrale.

lucidalabbra nude effetto volumizzante

Labbra volumizzate in un istante! Il burro di karitè dona estrema brillantezza e permette di avere labbra sempre ben curate e fresche. Disponibile in sette colorazioni nude che si adattano perfettamente ad ogni tonalità della pelle.

crystal wet look lucidalabbra

I nuovi gloss creano un wet look brillante! I pigmenti luce-riflettenti perlacei brillano in tre colori trendy e non lasciano la sensazione di labbra appiccicose.

cosmic cuties glitter switch rossetto labbra liquido


Rossetto liquido dal fantastico finish glitterato. Una volta asciugato basta premere le labbra più volte una contro l’altra per un effetto mozzafiato.

#insta perfect illuminante viso liquido

Ampliamento della linea #insta perfect fondotinta liquido. Per un effetto “all over glow” naturale è sufficiente mixare alcune gocce luce-riflettenti dell’illuminante all’#insta perfect fondotinta preferito. Può essere utilizzato anche da solo per enfatizzare alcune aree degli zigomi, del naso o del corpo.

my glow passion blush viso
my glow passion illuminante viso

Sia il blush sia l’illuminante dalla texture delicata si presentano in un pack in alluminio a forma di cuore. Il blush color rame può essere usato anche come abbronzante. L’illuminante invece crea effetti di luce intensi e rosati.

pennello sfumino a setole corte


Il pennello a setole corte ovali è ideale per realizzare lo smokey eyes. Sfuma facilmente texture in polvere ma anche in crema.

pennello per illuminante e strobing viso


Il pennello affusolato e dal look accattivante è perfetto sia per l’illuminante sia per lo strobing.

spugnetta per make-up


La spugnetta latex-free è ideale per la tecnica del “baking” e per stendere in modo uniforme il fondotinta. Il lato a punta va utilizzato per il “baking”, mentre la parte arrotondata – da utilizzare inumidito.

all-rounder pennello viso


L’innovativa forma rende il pennello ideale per l’applicazione sia di texture liquide sia in polvere. Utilizzare il lato ampio per fondotinta e contouring e il lato piatto e sottile.

La collezione è disponibile nei punti vendita autorizzati del brand, quali: Tigotà, Esselunga, Ovs, Coin, Upim e Scarpe e Scarpe.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *