Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 23 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno del 23 gennaio

 

Ariete: Avete fiuto in campo finanziario. Il clima astrale è positivo per attività professionali, commerciali e viaggi.

Toro:  Siete un po stanchi per la Luna contraria. Nervosismo dovuto a problemi familiari, ma il guadagno promette bene.

Gemelli: Questo periodo astrale non consente subito di realizzare. Ma la Luna è attiva e sicura per il lavoro. Concentratevi di più su famiglia e salute.

Cancro: Sarà il mese dell’amore, della passione e di nuove conquiste. In campo lavorativo successo professionale e imprenditoriale, risultati superiori alle vostre aspettative.

Leone: Talvolta la sensazione è di essere guidati da una mano invisibile e generosa, perché momenti difficili che fino a ieri impossibili si realizzano. Luna favorevole, che porta amore e salute.

Vergine: Attenzione alla salute, non saranno problemi gravi, ma è bene prestare attenzione. Il campo lavorativo va meglio del privato.

Bilancia: Favorevole per il lavoro e in amore. Approfittate per fare un viaggio d’amore. Famiglia: notizie di parenti che non vivono con voi.

Scorpione: Un po’ di fastidio prima di tutto nella salute (evitate sforzi fisici, cibo leggero). Tensione con chi siete in rapporto di lavoro.

Sagittario: Ottimo il successo e il guadagno è persino superiore all’impegno. Godete di questo momento. Gli amori che nascono oggi saranno per sempre!

Capricorno: Puntualità e perfezione vi caratterizza, ma avete a che fare con tante persone imperfette. Fate un po’ di ordine nelle collaborazioni e preparatevi ad un assalto di successo.

Acquario: Luna in opposizione per i coniugi, evitate discussioni. Salute: attenzione a posti affollati, circolano influenze e virus.

Pesci: In amore è tornata la passione, non esiste orgoglio in amore. Lavoro, discussioni e critiche inutili, fate quello che volete.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *