Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio

Il Paradiso delle Signore: Anticipazioni puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio

lunedì 28 gennaio 2019

 

Agnese incolpa Elena per quanto successo tra Salvatore e Antonio, che rompe il fidanzamento con la ragazza e va a lavorare al circolo con Giovanni. Nello stesso momento in cui Marta pensa di mandare Riccardo in una clinica in Svizzera per disintossicarsi, Umberto, certo che alla base della dipendenza del figlio ci sia una sorte di apatia, cerca di avviare Riccardo agli affari di famiglia. Al Paradiso Nicoletta continua a lavorare alla cassa e Clelia è sempre più allarmata per Oscar che riesce a infiltrarsi sempre di più all’interno.

martedì 29 gennaio 2019

Umberto è certo che l’unico modo per aiutare Riccardo a disintossicarsi sia quello di inserirlo nella negli affari di famiglia e di farlo lavorare con lui. Adelaide, poi, sospetta che dietro a questa decisione, il cognato stia pensando solo ai propri interessi. Nel frattempo Luciano prova ad impedire ad Oscar di lavorare al Paradiso delle Signore ed Elena, per stare il più possibile lontana da Salvatore, racconta ad Anita di voler lasciare la caffetteria. In questo modo trova la comprensione da parte di Roberta e Gabriella. Clelia va all’invito del marito e Umberto presenta Riccardo ai suoi soci.

mercoledì 30 gennaio 2019

Elena si licenzia dalla caffetteria e, quando Agnese ne viene a conoscenza, domanda a Salvatore di parlare con Antonio e cerca di convincere Don Ermanno, il nuovo parroco, a togliere ad Elena le lezioni ai bambini. Il piccolo Aldo però si ribella e non vuole che lei se ne vada. Vedere Oscar e Clelia vicini placa la gelosia di Silvia che cerca di riavvicinarsi a Luciano. Luciano è preoccupato nel vedere Bacchini sempre più intenzionato a concludere l’affare con Marta e Vittorio. Federico e Roberta si istruiscono sui rispettivi gusti, preparandosi a interpretare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della giovane.

giovedì 31 gennaio 2019

Clelia racconta a Luciano quali sono i timori rispetto al marito e alla minaccia che può rappresentare il suo ingresso al Paradiso. Il ragioniere, però, le dice di un altro fornitore che potrebbe indurre Vittorio a non scegliere la ditta Bacchini. A Milano intanto giungono i genitori di Roberta e conoscono Federico, il suo finto fidanzato. Umberto festeggia l’ingresso di Riccardo al circolo e invita Andreina la quale accetta solo per far ingelosire Vittorio. Adelaide si innervosisce e l’evento prende una piega diversa da quella iniziale.

venerdì 1 febbraio 2019

Antonio e Salvatore sono ancora in lite: Tina e Agnese cercano a farli riconciliare. Adelaide, ancora arrabbiata, accusa il cognato di aver organizzato l’evento al circolo non per aiutare Riccardo e riabilitare il nome dei Guarnieri, ma per far bella impressione su Andreina e riscattare i Mandelli. Riccardo si impegna nel nuovo lavoro ma Umberto non considera le sue proposte. Al circolo Ludovica resta sorpresa da Antonio che la difende durante una lite con Cosimo. E mentre Federico dice a Roberta il suo segreto, Andreina e Luca si incontrano di nascosto.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *