Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 gennaio
Oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 gennaio
Ariete: Ci sono stati giorni di tensione, adesso hai voglia di conferme e risposte. Cerca di non essere troppo impulsivo, ti aspettano giornate interessanti dal punto di vista sentimentale.
Toro: Se puoi, elimina alcuni impegni dalla tua agenda per trovare del tempo per pensare.
Gemelli: In questo periodo sei molto stanco per colpa del lavoro, avresti bisogno di tempo per valutare e conoscere meglio l’amore.
Cancro: C’è un calo di energia dato soprattutto dai molteplici impegni, la Luna è in opposizione soprattutto quando sei agitato.
Leone: Hai una condizione astrologica di forza. Hai dalla tua parte l’amore, ma anche le amicizie e i nuovi e i vecchi incontri, ma siete ancora insoddisfatti del vostro lavoro.
Vergine: In questi giorni ti senti molto giù, ma è del tutto normale dopo tutti i tuoi impegni e tutte le novità.
Bilancia: Quando hai dei problemi, cerchi sempre di trovare un modo per risolvere tutto quanto il prima possibile. La tua pacatezza ti consente di ottenere importanti vantaggi.
Scorpione: La Luna è nel tuo segno zodiacale, è possibile ora fare scelte costruttive per realizzarsi sia in campo lavorativo che sentimentale. Evitate discussioni in famiglia, possono nascere delle polemiche riguardanti il denaro.
Sagittario: Trasmetti energia e positività alle persone che ti sono vicine. Quando fai un gesto generoso non ti aspetti nessuna ricompensa e infatti gli altri sanno ripagarti in maniera disinteressata con le dimostrazioni di affetto.
Capricorno: In amore non essere troppo chiuso in te stesso, ci sono belle occasioni, anche i ritorni di fiamma possono regalare belle emozioni.
Acquario: Periodo non facile per i sentimenti, se ci sono dei chiarimenti da fare, potrebbe essere utile rimandare. Nelle ultime settimane hai avuto dei problemi fisici, ora puoi recuperare tonare a sentirti meglio.
Pesci: Giornata tranquilla, finalmente, dopo un periodo di forte stress, trovi un po’ di serenità. Nel lavoro non è facile trovare un buon equilibrio, ma nel nuovo anno è possibile ottenere di più.