Dolce&Gabbana: collezione trucco Peony Lovers per la Primavera 2019

Dolce&Gabbana: collezione trucco Peony Lovers per la Primavera 2019

 

Dolce&Gabbana, per la Primavera 2019, propone una collezione trucco chiamata Peony Lovers, caratterizzata dalle peonie e ai colori tipici della primavera. La collezione si compone di:

PALETTE THE EYESHADOW QUAD

Con colori vellutati e modulabili dalla tenuta prolungata di otto ore, la palette quattro ombretti Dolce&Gabbana The Eyeshadow Quad crea un look perfetto da mattina a sera.

EYELINER STYLO EMOTIONEYES HIGH DEFINITION 

Eyeliner con l’applicatore con la punta extra sottile in feltro che dona sensualità allo sguardo attraverso un tratto rapido, modulabile nello spessore e perfettamente delineato per una massima precisione. Ricco di pigmenti a base d’acqua per un’intensità a lunga durata e waterproof, dal finish satinato.

ROSSETTO LIQUIDO DOLCISSIMO

Rossetto liquido dalla formula innovativa. Dolcissimo esalta al massimo la sensualità: è l’accessorio ideale per vestire le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata, creando un’allure irresistibile. L’indizio è nel suo nome: un gioco di parole, il superlativo di “Dolce”, che ne coglie l’essenza portandola all’estremo.

BLUSH CUSHION TOUCH

Blush nel formato cushion-stick, comodo da applicare per un veloce ritocco. La sua formula è leggera, sfumabile e sovrapponibile, per molteplici usi sul viso.

SMALTO THE NAIL LACQUER

Nail Lacquer di Dolce&Gabbana fonde stile e bellezza: una manicure perfetta dai colori ricchi. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *