Il paradiso delle signore: Anticipazioni puntate dal 4 al 8 febbraio

Il paradiso delle signore: Anticipazioni puntate dal 4 al 8 febbraio

 lunedì 4 febbraio 2019

 

Dopo quello che è successo tra Antonio e Salvatore, i due fratelli divisi dall’amore per Elena, sono in conflitto. Agnese è disperata, ma Tina non vuole mollare il canto e cerca un maestro che sia all’altezza di Recalcati. Nel frattempo al Paradiso delle Signore, Roberta deve fare alcuni acquisti per conto dei suoi genitori e questo fa venire in mente a Vittorio il tentativo di avviare una vendita per corrispondenza.

martedì 5 febbraio 2019

Silvia vede Riccardo e capisce quanto sia realmente disperato. Per questo domanda a Luciano di dare un’altra possibilità al ragazzo ma poi arriva Nicoletta e tronca le aspettative dei suoi genitori. Lei non vuole tornare con Guarnieri.

mercoledì 6 febbraio 2019

In casa Cattaneo si parla ancora una volta di Riccardo e delle sue scelte sbagliate. Federico così per tentare di risollevare il morale della sorella dice a Nicoletta di invitare le veneri a casa per guardare il Festival di Sanremo in tv.

giovedì 7 febbraio 2019

Dopo aver visto il Festival, al Paradiso si commentano le canzoni di Sanremo: Vittorio ha una sorpresa per le sue veneri. Infine per ottenere il lavoro che Anita le ha procurato, Elena cerca aiuto al suo ex fidanzato Antonio che nel rivederla dopo il tradimento con il fratello Salvatore tira fuori la sua rabbia la punto di perdere il controllo.

venerdì 8 febbraio 2019

Federico rivela al padre la verità sulla sua carriera universitaria e Salvatore affronta apertamente il fratello Antonio al circolo. Lo scontro tra i due scatena ancora una volta l’interessa di Ludovica che si innamora di Antonio che come lei sta soffrendo per amore. Al Paradiso, Vittorio ha fatto allestire un televisore per vedere tutti insieme la serata finale del Festival di Sanremo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *