Russian Doll 2, si fa? Parla Natasha Lyonne!

 

La nuova serie tv firmata Netflix, Russian Doll, potrebbe essere rinnovata per una nuova stagione. E’ davvero così? Sentiamo cosa dice Natasha Lyonne a riguardo.

Russian Doll Seconda Stagione, possiamo aspettarcelo?

A parte Stranger Things, Netflix segue lo stesso procedimento per tutte le serie: guarda l’andamento, e se ha successo richiederanno una nuova stagione. Pertanto, non ci sono annunci ufficiali, ma qualcosa ci dice che è più un sì che un no, ecco perchè!

Natasha Lyonne parla di Russian Doll

Natasha Lyonne, oltre ad interpretare la protagonista della serie, Nadia Volvokov, è anche una delle ideatrici e sceneggiatrici di questa serie, realizzato interamente da donne. E’ stata proprio lei, infatti, a rilasciare un’intervista al The Hollywood Reporter, parlando di come sia nato Russian Doll e di come vorrebbero far continuare la serie. La Lyonne, infatti, ha rivelato che l’idea della serie è nata nel 2012, ma purtroppo l’episodio pilota non ebbe successo. Ecco che, sette anni dopo, lo ripresentarono a Netflix, revisionato, la definirono ”esattamente come loro la volevano”, ma la storia principale può essere raccontata in tre stagioni.

Se Russian Doll t’interessa, prova a leggere Russian Doll, recensione della nuova serie Netflix

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *