Ascolti tv, ieri 6 febbraio: Sanremo 2019 migliora lo share
Ascolti tv di ieri: il Festival di Sanremo aumenta in termini di share
Nella serata di ieri è andato in onda il secondo appuntamento con il Festival della canzone italiana e, se siete curiosi di sapere come se la sono cavata i film e gli altri programmi che lo hanno sfidato, scopriamo, come riportati dal sito Davide Maggio, gli ascolti tv di mercoledì 6 febbraio 2019. Su Rai Uno, il 69° Festival di Sanremo di Baglioni con Virginia Raffaele e Claudio Bisio ha interessato 9 milioni e 144 mila telespettatori con un picco di share del 47,3% (che è risultato più alto rispetto a quello dell’edizione d qualche anno fa). Su Rai Due, il film con Leonardo DiCaprio The Wolf of Wall Street è stato visto da 794 mila telespettatori con uno share del 3,26%. Su Rai Tre, invece, il programma d’inchiesta Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli ha interessato un milione e 806 mila telespettatori pari al 7,86% di share. Su Rete 4, il programma di Piero Chiambretti #CR4: La Repubblica delle Donne – I Migliori Mesi della Mia Vita ha intrattenuto 520 mila telespettatori con uno share dell’1,95%. Su Canale 5, il film commedia Sapore di te è stato visto da un milione e 516 mila telespettatori con uno share del 6,73%. Su Italia Uno, infine, il film con Johnny Depp Dark Shadow è stato seguito da 957 mila telespettatori con uno share del 3,88%.