Il Paradiso delle Signore. Anticipazioni puntate dal 11 al 15 febbraio

Il Paradiso delle Signore. Anticipazioni puntate dal 11 al 15 febbraio

lunedì 11 febbraio 2019

 

Dopo aver detto la verità al padre, Federico cerca di rivelare anche a sua madre a che punto si trova veramente la sua carriera universitaria. Poi Tina deve fare i conti con il fatto che le lezioni di canto con Sandro Recalcati non vanno come previsto. Al Paradiso, continuano i litigi tra Marta e Vittorio nella gestione del grande magazzino.

martedì 12 febbraio 2019

Chi è la cantante legata al passato di Sandro Recalcati? Tina cerca la risposta a questa domanda in tutti i modi ma così mette a rischio il proprio rapporto con il discografico. Al Paradiso delle signore, nel frattempo, avviene la competizione tra le Veneri per chi dovrà essere il volto del catalogo del Paradiso Market.

mercoledì 13 febbraio 2019

Riccardo dice a Umberto che vuole riconoscere il figlio di Nicoletta, inserendolo nell’asse ereditario, dà vita a un altro scontro all’interno della famiglia Guarnieri. Intanto le visioni di Vittorio e Marta al Paradiso sono sempre più lontane: Vittorio prende in modo autonomo la decisione di vendere per corrispondenza i prodotti di biancheria intima della rappresentate Lisa Conterno ma Marta non si fida della donna e cerca a fargli cambiare idea.

giovedì 14 febbraio 2019

Clelia aveva raccontato a Luciano i suoi timori rispetto al marito e alla minaccia che poteva rappresentare il suo ingresso al Paradiso, ma Oscar non ha voglia di mollare. La sua insistente presenza al Paradiso crea un malore alla donna che si sente male e Luciano chiama un medico.

venerdì 15 febbraio 2019

Gabriella decide di non voler posare in lingerie per le foto del Paradiso Market, Vittorio dice a Lisa di sostituirla. La donna si insinua sempre più nella vita del grande magazzino. Silvia scopre la verità su Oscar: quest’ultimo le racconta di essere il marito di Clelia. La grande occasione arriva per Tina: il maestro Recalcati le propone di cantare al Circolo per la serata di San Valentino. Mentre c’è l’ennesima discussione tra i coniugi Cattaneo, Lisa dice a Vittorio una rivelazione sconvolgente.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *