Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo dall’11 al 17 febbraio

Oroscopo Paolo Fox: previsioni 11-17 febbraio a Mezzogiorno in famiglia

 

Torna anche questa domenica, ospite del programma della seconda rete Rai Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo Paolo Fox per illustrare il suo Oroscopo settimanale e classifica da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio. Scopriamo insieme tutte e 12 le posizioni!

12° posto, Scorpione: se volete fare qualcosa sul lavoro, rimandate a sabato.

11° posto, Gemelli: vi sentite un po’ tormentati. Settimana che vi vede presi da alcune discussioni. Se aspettate delle risposte, cercate di stare attenti in amore, soprattutto a San Valentino.

10° posto, Acquario: settimana tortuosa. Sembra che alle volte non riusciate a fare tutto. Vi sentite agitati e stanchi, soprattutto a inizio settimana. Settimana un po’ a rallentatore. Cercate di risolvere alcune situazioni lavorative.

9° posto. Ariete: quando ottenete una cosa, non vi interessa più, per questo vi sentite sempre agitati. Inizio settimana interessante, mentre la fine della settimana potrebbe portarvi discussioni in amore.

8° posto, Sagittario: avrete Giove e la Luna, specialmente giovedì e venerdì, dissonanti. Sarà una settimana un po’ ferma. Sfruttate la giornata di domenica.

7° posto, Cancro: tormenti in amore, specialmente quando amate di più. Cercate di risolvere questa situazione.

6° posto, Bilancia: vi chiediamo coraggio, perché l’ambiente che sta intorno a voi potrebbe crearvi problemi. Vorreste cambiare, ma non riuscite a farlo. Avrete comunque una carica in più. Cercate di sfruttare al meglio il fine settimana.

5° posto, Toro: siete costanti, affidabili e fedeli e in questo periodo riuscirete a darvi da fare di più sul lavoro, specialmente lunedì e martedì grazie alla Luna favorevole.

4° posto, Leone: Luna dissonante a inizio settimana, ma comunque siete sempre al top. Cercate di avere le idee chiare. Periodo ottimo per chi non riesce a dimenticare una separazione.

3° posto, Vergine: siete sempre uno dei segni più forti. Attenti alle discussioni in campo economico e alle pratiche. Controllate gli affari e lasciatevi andare all’amore.

2° posto, Pesci: torna un po’ di energia, specie nel rapporto con gli altri. La seconda parte di febbraio sarà più emozionante. Rimandate gli incontri a dopo San Valentino.

1° posto, Capricorno: momento di forza e di energia. Giornate positive lunedì e martedì. Potreste avere qualche problema a causa di chi vi sta intorno. Attenti nel fine settimana con i Cancro, gli Ariete e i Bilancia. Volete che sia rispettato ciò che dice, quindi questo potrebbe causarvi dei “nemici” e far allontanare qualcuno.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *