Chanel: collezione trucco Primavera/Estate 2019 Vision d’Asie, l’Art du Détail

Chanel: collezione trucco Primavera/Estate 2019 Vision d’Asie, l’Art du Détail

 

Vision d’Asie, l’Art du Détail è la collezione trucco di Chanel per la Primavera/Estate 2019, creata da Lucia Pica. La collezione si compone di:

ROUGE ALLURE VELVET

Un rossetto confortevole e morbido come velluto. Un’alternativa alla brillantezza, che veste le labbra di colori profondi, per un autentico effetto “seconda pelle”.

Una consistenza opaca, luminosa e confortevole al tempo stesso: 

  • pigmenti ultrafini, puri e ad alta concentrazione, per colori intensi;
  • un’associazione di sfere “Soft Focus” e madreperle ultrafini, per un effetto mat luminoso;
  • sfere di silicone e un derivato di olio di jojoba, per labbra levigate.

BAUME ESSENTIEL

Un balsamo illuminante e idratante da applicare a piccoli tocchi sul viso, per un delicato effetto illuminante. La sua consistenza si fonde sulla pelle e riflette la luce. Disponibile in due tonalità: TRANSPARENT, per un effetto specchio luminoso, e SCULPTING, per un risultato leggermente madreperlato.

OMBRE PREMIÈRE

Una consistenza in crema che si fonde perfettamente sulla palpebra e veste lo sguardo di un colore vibrante, facile da sfumare.
Una palette di tinte che offre un risultato satinato, luminoso e a lunga tenuta.

L’ombretto è accompagnato da un pennello applicatore dalla forma arrotondata in setole sintetiche estremamente morbide, ideale per applicare e sfumare il colore su tutta la palpebra. 

  • Un mix di oli rende morbida la consistenza, per un’applicazione facile, fondente e modulabile;
  • un’alta concentrazione di pigmenti purissimi rivela tonalità intense e sofisticate;
  • una formula ricca di ingredienti a lunga tenuta assicura un risultato denso e omogeneo per tutto il giorno.

LE VERNIS

Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare colori vibranti.
Offre un film resistente, fine e ultra-brillante, per un effetto lacca assolutamente omogeneo. Dopo aver lavato le mani, limare le unghie, rimuovere i residui di polvere di limatura con un pennello kabuki e ripulire le unghie su un kleenex.

LES 9 OMBRES

La palette LES 9 OMBRES ÉDITION N°2: QUINTESSENCE si compone di tinte vibranti e luminose: verde, blu, rosso mattone, oro, avorio.
Le consistenze, in crema e in polvere offrono effetti opachi e metallizzati. Nove ombretti intensi e a contrasto, da applicare da soli o in sovrapposizione, per uno sguardo intenso. La palette è racchiusa in un astuccio laccato nero e dotato di un grande specchio, da portare sempre con sé.
I due applicatori integrati, dalle estremità in spugna e in setole sintetiche, sono perfetti per l’applicazione delle diverse consistenze.

ROUGE ALLURE LIQUID POWDER

Un rossetto liquido opaco dalle tinte vivaci, che unisce innovazione e sensorialità. Un risultato opaco cipriato e a lunga tenuta, con un effetto “pelle levigata” inedito sulle labbra. Il suo applicatore in spugna ultra-sensoriale integrato lascia sulle labbra un velo sottile, per un make up effetto “labbra levigate”, modulabile da leggero a molto intenso.
Il suo packaging flessibile, nomade e vellutato al tatto è colorato, per poter individuare la nuance in un battito di ciglia.

POUDRE LUMIÈRE

Cipria illuminante, la sua consistenza in crema-polvere ultra-sottile crea infinite variazioni di riflessi dorati. Disponibile in due colori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *