Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 18 al 22 febbraio 2019

lunedì 18 febbraio 2019

 

Vittorio ha dubbi sul fatto che Lisa sia veramente la sua sorellastra. Intanto, Andreina è sempre più vicina a Umberto e questo scatena la gelosia di Adelaide che non sopporta di vederla insinuarsi nella vita del cognato.Nicoletta, grazie a un’emergenza al Paradiso, riesce a rivedere l’uomo che, dopo la delusione data da Riccardo, le ha rifatto battere il cuore: il giovane dottore Cesare Diamante.

martedì 19 febbraio 2019

Marta e Vittorio, non convinti della reale identità di Lisa, indagano sulla vita della donna e scoprono un segreto a molto inquietante.Poi, la vita di Federico va avanti dopo tutti i drammi passati: il ragazzo riceve una proposta di lavoro da un giornale, ma non è quella desiderata.

mercoledì 20 febbraio 2019

San Valentino è sempre più vicina e l’amore è nell’aria al Paradiso delle signore. Mentre Roberta, in vista di San Valentino fa un regalo a Federico per dimostrargli quanto faccia il tifo per lui, Tina approfitta di una serata al Circolo per far incontrare di Antonio ed Elena.

giovedì 21 febbraio 2019

San Valentino è arrivato: Nicoletta riceve due regali da due uomini molto diversi tra loro, Riccardo e Cesare. Al Circolo, Ludovica, gelosa di Antonio, continua a fare la provocante di fronte ad Elena, la ragazza si sente ferita. Vittorio è convinto sulla verità di Lisa, è certo che lei sia sua sorella. Quindi, fa un discorso importante alle Veneri.

venerdì 22 febbraio 2019

La collaborazione con Oscar è stata un successo e così Vittorio vuole continuare a lavorare insieme. Però, Clelia lo scopre, la donna prende una difficile decisione, quella di scappare da Milano per non avere più nulla a che fare con il marito. Adelaide e Andreina sono sempre più ai ferri corti. Adelaide, frustrata dalla presenza della donna, si sfoga con Luca, non conoscendo che è proprio lui che manovra la Mandelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *