Oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto: previsioni 18-24 febbraio

Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo settimanale dal 18 al 24 febbraio

 

Il lunedì non può iniziare senza la partecipazione dell’astrologo Mauro Perfetti su Rai Due a Detto Fatto per dare le sue previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 18 febbraio a domenica 24 febbraio segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: la settimana si apre con una Luna piena generosa per le emozioni. Sappiate scegliere la persona giusta per il vostro amore. Soddisfazioni sul lavoro. Parole chiave: emozioni, introspezione e novità.

Toro: Luna “storta” dal Leone, che vi punzecchierà, guardate oltre all’apparenza. Marte nel segno vi vuole audaci e produttivi. Parole chiave: orgoglio, ostinazione, e relax.

Gemelli: sarà una super settimana. Complicità e romanticismo in amore. La Luna piena vi favorirà sul lavoro. Parole chiave: fortuna, circostanze e movimento.

Cancro: con Marte dal Toro dalla vostra parte supererete tante crisi che vi hanno messo alla prova. Periodo fertile sul lavoro. Parole chiave: progetti, ripresa e spostamenti.

Leone: Luna piena nel segno che vi riscalderà le emozioni. Marte “birbante” dal Toro vi punzecchierà un po’. Cercate di non ascoltarla. Parole chiave: ricordi, emotività e armonia.

Vergine: riscoprirete una nuova felicità in amore. Chi vi ama vi capirà. Parole chiave: consulenze, vigore e chiarimenti.

Bilancia: anche per voi la settimana vuole illuminarsi di fortuna e serenità. Periodo di ripresa. Serenità in amore, sul lavoro e negli aspetti. Parole chiave: amicizie, speranze e generosità.

Scorpione: Marte dispettoso dal Toro, non permettetegli di provocarvi. Tirate fuori l’istinto competitivo e l’astuzia. Parole chiave: astuzia, competizione e collaborazione.

Sagittario: grazie alla Luna Piena tenetevi pronti a raccogliere grandi conferme. Soddisfazioni sul lavoro, ma state attenti. Parole chiave: condivisione, diplomazia e dettaglio.

Capricorno: Venere nel segno e Marte vigoroso dal Toro vi incendieranno il desiderio. Appagante complicità in coppia e trasgressione per i single. Parole chiave: desiderio, sorprese e trasgressione.

Acquario: conflitto astrale tra Marte e Luna Piena, vi farà vivere delle incomprensioni. Cercate di ritagliarvi momenti di relax. Parole chiave: impulsività, impazienza e viaggi.

Pesci: sarete audaci e sensuali. Ogni giorno sarà a favore degli innamorati dell’amore. Parole chiave: comprensione, iniziativa e cooperazione.

Il segno top della settimana è quello dei Gemelli.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *