Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 25 febbraio al 1 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore, puntata lunedì 25 febbraio 2019

Nicoletta rifiuta, contro il parare di sua madre Silvia, l’offerta di Riccardo che si era proposto di aiutarla economicamente, visto che la sua ex promessa sposa aspetta il loro figlio. Elena viene a sapere del bacio tra Antonio e Ludovica a San Valentino e Tina crede che suo fratello stia agendo in questo modo solo per ripicca. Gabriella è al settimo cielo: farà la modella per il Paradiso Market. Lisa le consiglia come mettersi in posa, ma così facendo rischia di mandare all’aria il servizio fotografico pensato da Marta. Ancora una volta questa è una mossa creata ad arte per aumentare la tensione tra Marta e Vittorio, dietro la quale si nasconde la mente di Luca.

Il Paradiso delle Signore, puntata martedì 26 febbraio 2019

Marta e Vittorio superano le tensioni legate a Lisa e la giovane Guarnieri propone al fidanzato di incidere una canzone con la voce di Tina per pubblicizzare il nuovo catalogo del Paradiso Market. Nicoletta, decide di invitare Cesare a casa di Gabrielle e Roberta, dove sono invitati anche Federico e Salvatore. La ragazza coinvolge anche Recalcati nella composizione musicale del Paradiso Market, andando così contro a quello che le era stato detto da Conti. Luca dice a Lisa una nuova mossa nel suo piano di vendetta, minacciandola con un documento nel quale si capisce che la donna ha un passato torbido.

Il Paradiso delle Signore, puntata mercoledì 27 febbraio 2019

Riccardo chiede al padre di mettere da parte quello che gli spetta del patrimonio di famiglia, prima che Andreina ci metta sopra le mani. Invitata a cena proprio durante quella sera, la donna chiede informazioni alla sorella sull’uomo che ha visto insieme a Nicoletta. Luciano riesce a convincere Vittorio a lasciar stare la collaborazione con Oscar, scatenando la sua rabbia. Al Paradiso, intanto, Marta vede una lite tra Lisa e uno sconosciuto che la insulta pesantemente. Luca persevera nei suoi pani diabolici servendosi della complicità della Mandelli e della Conterno.

Il Paradiso delle Signore, puntata giovedì 28 febbraio 2019

Dopo la cena a Villa Guarnieri, organizzata da Umberto, per ufficializzare il suo legame con Andreina, Riccardo ha un duro confronto con il padre, o meglio una dura sfida. Dopo che Clelia gli ha detto di voler fuggire, Luciano dichiara i suoi veri sentimenti e le dice che vorrebbe partire con lei e seguirla nella sua fuga. Clelia, però, tenta a di convincerlo a rimanere con la sua famiglia. Silvia decide di affrontare la capo commessa, forte anche del sostegno di Oscar.

Il Paradiso delle Signore, puntata venerdì 1 marzo 2019

Dopo aver confessato a sua sorella di provare ancora dei sentimenti per Nicoletta, mentendo però ancora una volta sulla sua dipendenza, Riccardo decide di affrontare Cesare. Andreina, temendo che l’ostilità della Sant’Erasmo e dei suoi nipoti possa creare dei problemi alla sua relazione con Umberto, pensa a una strategia per farlo ingelosire al punto che dirà alla donna di trasferirsi a Villa Guarnieri.

Arianna

Grande appassionata di musica, traduzione e serie tv. Su questo sito tratterà specialmente questi argomenti.

Lascia un commento

Chiudi il menu

https://cliccandonews.it/pubblicita/