Mauro Perfetti a Detto Fatto: Oroscopo dal 25 febbraio al 3 marzo

Oroscopo di Mauro Perfetti: previsioni 25 febbraio-3 marzo a Detto Fatto

 

La settimana non poteva iniziare se non con la presenza dell’astrologo Mauro Perfetti su Rai Due, da Bianca Guaccero a Detto Fatto, per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo segno per segno.

Ariete: avrete Saturno sfavorevole sul lavoro. Tirate fuori la grinta. Parole chiave: nervosismo, vulnerabilità e confidenze.

Toro: siete sempre esigenti e intraprendenti. Marte vi farà mettere in mostra tutto il vostro desiderio. Ci saranno soddisfazioni in ambito lavorativo. Parole chiave: certezza, emozioni e risoluzione.

Gemelli: seguite sempre il vostro cuore. Bene sul lavoro, anche se potrà esserci qualche intoppo. Parole chiave: frenesia, introspezione e chiarimenti.

Cancro: settimana di ripresa, specie per delle occasioni perse. Sensualità in amore. Parole chiave: conferme, emotività e organizzazione.

Leone: cercate di stare calmi e di non innervosirvi per le provocazioni di Marte. Parole chiave: polemica, confronti e affidabilità.

Vergine: avrete molte stelle favorevoli, siete degli ottimi corteggiatori. Potrete sperimentare la trasgressione in amore. Parole chiave: ambizione, rivincita e trasgressione.

Bilancia: le stelle vi porteranno tanta positività. Buone possibilità in ambito lavorativo. Parole chiave: Intraprendenza, entusiasmo e opportunità.

Scorpione: Marte vi farà i dispetti, alimentando la vostra gelosia. Dovrete sistemare alcune cose sul lavoro. Parole chiave: sospetto, sorprese e carattere.

Sagittario: cercate di essere più complici con il vostro partner. Qualche intralcio sul lavoro. Cercate di essere pazienti e di perseverare. Parole chiave: esuberanza, equilibrio e rallentamenti.

Capricorno: vi sentirete molto energici, specialmente sul lavoro. Cercate di fidarvi degli altri, specialmente in amore. Parole chiave: amore, energia e gratificazioni.

Acquario: ci saranno discussione in famiglia e sul lavoro a causa di Marte. Parole chiave: vicinato, battibecchi e orgoglio.

Pesci: le stelle vi aiuteranno a perseguire i vostri desideri in amore. Sarete molto intuitivi sul lavoro. Parole chiave: idee, chiaroveggenza e traguardi.

Segno top della settimana: Vergine!

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *