Diego dalla Palma: Scopri la collezione trucco Primavera/Estate 2019

Diego dalla Palma: Scopri la collezione trucco Primavera/Estate 2019

 

La nuova collezione trucco per la Primavera/Estate 2019 di Diego dalla Palma Milano si ispira alle terre della Sicilia e ai suoi scenari, dalle mille sfumature del rosso vulcano, dal blu rubato al mare illuminato dal sole e dai giardini in fiore. La collezione in edizione limitata si compone di:

Nel Blu Dipinto di Blu – Palette Ombretti

Quattro tonalità di ombretti, per un make-up occhi grintoso ed uno sguardo fresco e profondo. Salina, bianco ottico per creare luminosi tocchi di luce sulle palpebre, texture ultra sensoriale dal finish perlato e film senza peso. Favignana, Filicudi e Vulcano tre ombretti dallo straordinario finish metallico e dal pay off estremo ed impalpabile si trasformano da polvere in crema per un’applicazione dall’eccellente tenuta.

Frangipane Cheeks – Polvere Compatta per Guance

Frangipane cheeks è un blush in polvere, leggero e setoso, che si compone di due trousse dal rosa antico all’arancio più vibrante. Trae ispirazione dai fiori e i colori di Sicilia in primavera, con tonalità che spaziano dal delicato rosa più tenue o più acceso dei fiori di Frangipane per un trucco luminoso e allo stesso tempo intenso.

Mist&Fix – Acqua Aromatica Spray 4-in-1

Un’essenza energizzante agli agrumi e fiori di Sicilia che regala al viso freschezza ed idratazione proteggendo da tutti i tipi di inquinamento, per una pelle idratata e libera di respirare. Contiene 3D PolluBlock che crea sulla pelle uno scudo protettivo invisibile e ostacola l’adesione di smog, fumo, polveri sottili e altre sostanze inquinanti.

Bocca di Rosa – Lip Stylo

Tre eleganti tonalità di rossetto “luxury” in stylo ispirate alla bellezza e alla femminilità delle donne siciliane. Rosso fuoco per una donna che non ha paura di osare, rosso con sfumature fredde color ciliegia per una donna audace e un rosa antico per una donna romantica. La texture ricca e cremosa scivola sulle labbra creando un film corposo, vellutato ed emolliente dal confort estremo e dalla lunga durata nel tempo. 

Eyebrow Powder Pencil – Matita Sopracciglia

Il finish naturale della polvere incontra la precisione della “matita”. La formula innovativa a lunga tenuta del nuovo delineatore professionale sopracciglia, colora e disegna l’arcata sopraccigliare, definendo naturalmente lo sguardo.
Due tonalità universali, un castano intermedio e un castano scuro colorano le sopracciglia di ogni donna.

Mediterraneo Khol Kajal

Pratico kajal blu mediterraneo. Dal tratto intenso e facile da sfumare garantisce un’applicazione pratica e un’eccellente tenuta del colore all’interno dell’occhio. Grazie all’innovativa formula e alla praticità del pack in penna automatica l’applicazione risulta semplice e rapida, la mina scorre creando un tratto preciso ed intenso per un make-up occhi magnetico, perfettamente abbinato alle tonalità della collezione. 

Sublimami – Terra Fluida Glowing Effect

Pelle naturalmente abbronzata per un look fresco e “glam-tanned”. Una terra fluida in gel ultra leggero, scorre perfettamente sulla pelle del viso senza appesantirne i tratti. Texture stratificabile regala una copertura leggera e modulabile, rendendo l’incarnato uniforme e tonalizzato. Finish glow grazie alla presenza di perle super sottili che si fondono con l’incarnato.

Smalto

Tre tonalità di smalti, dal blu più scuro degli abissi al blu più acceso e limpido del mar Mediterraneo ed il rosso vibrante bocca di rosa, si abbinano perfettamente alle palette e i rossetti della collezione. Colore pieno e facile applicazione.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *