Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 4 al 8 marzo

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 4 al 8 marzo

Il Paradiso delle Signore, lunedì 4 marzo 2019

 

Vittorio dice a Clelia e alle Veneri in merito al jingle scelto per pubblicizzare il Paradiso Market. Anche per Umberto è tempo di annunci: infatti, rivela a figli e cognata della sua proposta a Andreina. Le ha chiesto di trasferirsi a Villa Guarnieri, ma questa ipotesi non trova il consenso di tutti. Anzi, Adelaide si oppone, essendo preoccupata per le sorti di suo nipote. Nel frattempo Agnese e Salvatore si prendono cura di Gabriella, costretta a letto per una brutta influenza.

Il Paradiso delle Signore, martedì 5 marzo 2019

Riccardo Guarnieri, sotto la spinta della zia Adelaide che è molto preoccupata per lui, va alla prima seduta di analisi con il dottor Tornei. Umberto non è d’accordo sul fatto che Riccardo inizi la terapia e è del tutto scettico sul fatto che questo percorso possa avere una qualche utilità affinché lui esca dal tunnel della dipendenza. La proposta di Federico presentata a Vittorio colpisce Luciano che pensa che possa davvero migliorare il Paradiso Market. Dopo Gabriella si ammala anche Dora. Lisa si dimostra disponibile a sopperire alla carenza di personale.

Il Paradiso delle Signore, mercoledì 6 marzo 2019

Che Nicoletta sia in dolce attesa non è più in dubbio, i suoi abiti vanno sistemati e Silvia pensa che se ne possa occupare Agnese. Con questa scusa, Silvia passa a trovare la futura mamma per parlare un po’ con lei. Umberto, nonostante l’opposizione di Adelaide, continua a pensare che il trasferimento di Andreina a Villa Guarnieri sia una buona idea. In previsione dell’arrivo di Andreina, infatti, progetta alcune modifiche alla villa stessa. Questa mossa comporta uno screzio con Adelaide che minaccia il cognato di non dargli più supporto negli affari.

Il Paradiso delle Signore, giovedì 7 marzo 2019

Nonostante Adelaide non sia d’accordo e l’abbia manifestato in più di un’occasione, Umberto continua per la sua strada con il trasferimento di Andreina. Proprio quando lui sta mostrando alcune novità alla Mandelli circa la sua futura sistemazione nella villa, Alelaide si fa male. Mentre si sta occupando delle rose che tanto ama, crolla un espositore che, oltre a danneggiare la serra, le fa male. Interviene Andreina che racconta a Ludovica tutto quello che è successo alla villa. Ludovica le dice una mossa per ingraziarsi la contessa: contattare Antonio in modo che risolva il danno.

Il Paradiso delle Signore, venerdì 8 marzo 2019

Clelia è ancora intenzionata a partire e Luciano sta organizzando la sua fuga. Tra gente che va e gente che viene, Elena riferisce a Gabriella – ancora a casa a causa dell’influenza, che la madre è a Milano. Luca suggerisce a Adelaide di cambiare strategia nei confronti di Andreina. Adelaide, però, vuole anche scoprire se dietro la mossa di riparare la serra a Villa Guarnieri, ci sia lo zampino di Ludovica. Al Paradiso sembra esserci un nuovo equilibrio: Lisa pare essersi ambientata, Federico e Marta collaborano in modo costruttivo e Clelia dice a Roberta il suo segreto.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *