Il segreto: anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo

Il segreto: anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo

Il segreto, domenica 3 marzo 2019

 

Saul, dopo aver ottenuto indicazioni da Mauricio, va alla ricerca di Raimundo e donna Francisca. Raimundo scopre che Fulgencio ha avuto un ruolo nel rapimento di donna Francisca. Le crisi di Fernando sono sempre più continue.

Il segreto, lunedì 4 marzo 2019

Carmelo dice ad Adela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa. Elsa, aiutata da Consuelo, scova nei cassetti di Antolina in cerca di prove.

Il segreto, martedì 5 marzo 2019

Elsa trova una lettera scritta da suo fratello Jesus ad Antolina nella quale è chiaro il complotto ordito dai due per assassinare Elsa ed Isaac durante il matrimonio.

Il segreto, mercoledì 6 marzo 2019

A Puente Viejo arriva Armando, il vero marito di Magdalena, che è molto identico a Don Berengario. Isaac dice ad Antolina di non volerla più sposare.

Il segreto, giovedì 7 marzo 2019

Isaac dice ad Antolina che non la amerà mai e per questo non vuole sposarla. Matias tenta a convincere l’amico che è la cosa sbagliata da fare, ma Isaac ormai è deciso.

Il segreto, venerdì 8 marzo 2019

Fernando è pronto a collaborare con Julieta e gli altri a condizione che loro inizino a fidarsi di lui. Ma per precauzione Mauricio controlla Fernando.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *