Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 4 all’8 marzo

Un posto al sole, lunedì 4 marzo

 

Tra Mariella e Cerruti scoppia una discussione sull’opportunità o meno che Guido sappia la verità sul figlio di Mariella. Serena viene contattata di nuovo dalla cugina per accordarsi sull’eredità. Il pugile Ciro è più coinvolto nella gestione delle emergenze della famiglia Boschi.

Un posto al sole, martedì 5 marzo

Credendo di dover partecipare a una festa in maschera al Crazy, Alex è in crisi sul vestito da scegliere. Vittorio la accompagna per far ingelosire Anita, ma le cose prenderanno tutta un’altra piega. Per Mariella e Salvatore è sempre più difficile tenere nascosto il segreto sulla paternità di Guido. Sarà Franco a risolvere il problema della macchina in panne di Angela, mentre Ciro continuerà la sua indagine per scoprire se Prisco è coinvolto nel pestaggio dell’amico.

Un posto al sole, mercoledì 6 marzo

Mentre Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia una responsabilità troppo grande, Adele tenta di riprendere in mano la propria vita, ma le cose non sono così semplici. Ornella sta vivendo un piccolo momento di crisi. Dopo il bacio, Alex e Vittorio devono fare i conti con quello che è successo tra loro.

Un posto al sole, giovedì 7 marzo

Messa sotto pressione dalle richieste di Manlio, Adele si troverà ad affrontare una difficile decisione che potrebbe condizionare il suo futuro. Mentre Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato, Alex tenta di sottrarsi al rapporto insano che si è creato con Vittorio.

Un posto al sole, venerdì 8 marzo

Silvia scoprirà una dote nascosta di Alex dopo essere stata piantata in asso da Andrea e Arianna, i coniugi sono impegnati con Alice e si confronteranno su Kim. Giulia potrà solo offrire il suo appoggio ad Adele, che non cambierà la sua decisione di tornare a casa da Manlio.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *