Ascolti tv, 4 marzo: molto bene Il nome della rosa e Made in sud

Ascolti tv di ieri: buona partenza per Made in sud e Il nome della rosa

 

In questo primo lunedì del mese hanno esordito tanti programmi importanti. Scopriamo il vincitore della serata leggendo, come riportati da Davide Maggio, gli ascolti tv di lunedì 4 marzo 2019. Su Rai Uno, la prima puntata della serie tratta dal libro di Umberto Eco Il nome della rosa ha conquistato 6 milioni e 501 mila telespettatori con uno share del 27,4%. Su Rai Due, il primo appuntamento con Made in sud, con l’esordio alla conduzione di Stefano De Martino insieme alla storica Fatima Trotta ha raccolto davanti al piccolo schermo un milione e 955 mila telespettatori con uno share del 9,3%. Su Rai Tre, il film Autumn in New York ha interessato un milione e 31 mila telespettatori con uno share del 4,1%. Su Rete 4, il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica è stato seguito da 884 mila telespettatori pari al 4,2% di share. Su Canale 5, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi L’isola dei famosi ha interessato due milioni e 846 mila telespettatori con uno share del 16,9%. Su Italia Uno, infine, il film Fast & Furious – Solo parti originali è stato seguito da un milione e 166 mila telespettatori con uno share del 5%.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *