Café Bônheur: collezione trucco primavera 2019 di Lancôme

Café Bônheur: collezione trucco primavera 2019 di Lancôme

 

Lancôme, con la collezione trucco primavera 2019 Café Bônheur, celebra una delle icone di Parigi; i tipici café reinventando il trend dei colori pastello aggiungendo un tocco di glitter. E sempre con unico obiettivo: esaltare la bellezza di ogni donna. La collezione in edizione limitata si compone di:

L’Absolu Rouge Top Coat

Lancôme propone il suo iconico L’Absolu Rouge in un top coat che esalta le labbra con un gloss lucente e glitterato – un colore universale che dona alle labbra un tocco scintillante per mettere in risalto il look “no make-up”.

  • Un finish glitterato che fa risplendere le labbra
  • Idrata e protegge le labbra grazie alla sua texture effetto balsamo 

La Palette

Lancôme ha creato una palette occhi due-in-uno perfetta per mischiare effetti make-up diversi. La Café Bônheur Eye Palette, combinando ombretti iridescenti o ultra-glitterati nelle tonalità del rosa e dei colori pastello. La prima fila della palette è composta da 5 ombretti glitterati, la seconda invece 5 nuance perlati – ideali per trasformare un look da giorno in uno da sera.

Blush in Capitals

Blush in Capitals dona al tuo incarnato un delicato tocco roseo, esaltando la radiosità del tuo viso. Un blush unico le cui lettere in polvere compatta formano la parola Lancôme.
Un prodotto irresistibile, questo blush é accompagnato da un pack che richiama gli intrecci delle sedie dei Bistrot Parigini.

Le Monochromatique

Disponibile in 5 tonalità che variano dal rosa più delicato al color prugna più intenso. Da un finish matte vellutato a un irresistibile finish brillante.Una formula morbida, crema-in-polvere. Per una sensazione al tatto setosa e confortevole 

  • Un prodotto multi uso: occhi, guance & labbra
  • 5 nuances
  • Finish Alternativi

L’Absolu Rouge

Lancôme presenta tre nuove shades di L’Absolu Rouge,le due tonalità Sheer 125 e 130 per addolcire il glitter intenso degli occhi e l’estensione 135 Rosa Matte per un tocco di colore che esalterà il look fresco e naturale degli occhi.  

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *