Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 11 al 15 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 11 al 15 marzo 2019

lunedì 11 marzo 2019

 

Oscar capisce che c’è qualcosa che non va e sospettando che Clelia se ne vada dalla città, fa in modo che Silvia pensi che Luciano voglia scappare insieme alla Calligaris. Andreina parla con Luca e gli rivela di trovarsi in una situazione difficile da gestire a Villa Guarnieri. Ludovica, dal canto suo, tenta di capire quanto siano serie le intenzioni di Andreina con Umberto. Poi Nicoletta, Marta, Gabriella, Roberta e Tina trovano il regalo perfetto da dare a Elena in occasione della cena prima della sua partenza.

martedì 12 marzo 2019

La notizia della partenza di Elena non è più un segreto: viene a conoscenza della scelta della giovane Montemurro anche Salvatore. Quest’ultimo tenta di convincere Antonio suo fratello a impedirle di partire. Potrebbe essere troppo tardi per ostacolare l’addio, ma Salvatore usa le carte che ha in mano. Al Paradiso Federico continua a sfornare idee che vengono accolte con entusiasmo da Vittorio e Marta. La partenza di Clelia sembra essere rinviata: così le dice Luciano. Il ragioniere perfeziona il piano di fuga della Calligaris, essendo sempre più preoccupato di quello che potrebbe fare Oscar. Quest’ultimo è tornato per scoprire dove si trova il figlio ed è determinato nel voler portare a termine il suo obiettivo.

mercoledì 13 marzo 2019

Vittorio offre a Lisa di restare al Paradiso con un lavoro permanente. Lui spera che con questa proposta la Coterno non lasci la città. Marta avverte la necessità di tornare a Villa Guarnieri per stare vicina alla sua famiglia. In particolare è Riccardo a aver bisogno di aiuto. Alla Villa, tuttavia, ci sono nuovi equilibri e Marta deve fare i conti molto presto.

giovedì 14 marzo 2019

La raccolta dei fondi per i feriti nel conflitto in Algeria impegna Nicoletta che viene convinta da Cesare a accompagnarlo all’evento conclusivo del Circolo. In tale occasione il medico è presente in qualità di rappresentante della Croce Rossa. Una volta che decide di far ritorno a Villa Guarnieri, Marta propone il suo appartamento a Lisa. Vuole essere un semplice segno di amicizia, ma non è che un modo per tenerla lontana da Vittorio. Al circolo Nicoletta cade in una profonda crisi quando Riccardo la invita a ballare durante la serata di beneficenza.

venerdì 15 marzo 2019

Marta scopre che il fratello Riccardo fa ancora uso di oppiacei. È momento di annunci quando Umberto dice la sua volontà di candidarsi come sindaco. Andreina va a dire tutto a Luca, con il quale è in combutta. Ne approfitta anche per domandargli come stia procedendo il resto del piano. Nicoletta è molto preoccupata per lo stato di salute del giovane Guarnieri, la cui vista l’ha profondamente turbata. Vuole informazioni a riguardo a Conti, il quale la prega, per il bene di Riccardo, di tenersi a distanza dall’amico. Riccardo, intanto, viene trovato da due carabinieri.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *