Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 11 al 15 marzo 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 11 al 15 marzo 2019

Un posto al sole, lunedì 11 marzo

 

Raffaele, felice per la forte complicità con Diego, avrà modo di scoprire che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna rifletteranno sul da farsi in merito all’adozione, Silvia prenderà a cuore la situazione di Alex che vedrà di nuovo Vittorio, in una veste del tutto nuova.

Un posto al sole, martedì 12 marzo

Dopo essersi confidato con Renato, Raffaele non sa che significato attribuire a quello che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego inconsapevolmente gli dà la prova che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina. La convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere bene. Un acceso confronto tra Alex e Vittorio potrebbe decretare la fine della loro amicizia.

Un posto al sole, mercoledì 13 marzo

La decisione di Adele di tener fede a un impegno di lavoro a scapito del viaggio proposto dal marito avrà delle conseguenze. Mariella invia una foto di Lorenzo a Guido e susciterà la reazione gelosa di Salvatore.

Un posto al sole, giovedì 14 marzo

La rabbia di Manlio sembra non riuscire a placarsi e, dopo aver massacrato di botte Adele, un’altra persona rischia di entrare nel suo mirino. Filippo farà un incontro che potrebbe spingere Serena a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle mentre Guido sarà arrabiato dal comportamento di Cerruti.

Un posto al sole, venerdì 15 marzo

Niko e Susanna tenteranno di soccorrere Adele mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio, e Franco, nonostante dolorante e limitato nei movimenti, cercherà di accorrere in aiuto della donna e di Jimmy. Marina vedrà in un colloquio il professore di italiano di Alice, affrontandolo prevenuta e combattiva.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *